03 febbraio 14, 15:03 | #1191 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Afragola
|
Quindi non mi resta che aspettare buono buono che la Generation 2 sia disponibile...peccato!!! Sul sito il prezzo della nuova è uguale a quello della vecchia...spero che anche quando arriverà quì da noi sia lo stesso!!!Però se fossi nei panni di chi ha da poco comprato la vecchia versione mi inca**erei di brutto!!! Veramente poco gentile (per non essere volgare) da parte loro... |
03 febbraio 14, 17:25 | #1192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
considera che la V1 è sul mercato da circa due anni, oggi giorno (fortunatamente) anche il mercato delle radio si stà aggiornando rapidamente come succede in tutti gli altri settori dell'elettronica (telefoni, TV, HiFi.....). E' quindi impensabile che una radio duri molti anni come accadeva in passato. Personalmente credo che questo sia un bene, infatti il tasso di innovazione cresce rapidamente con continue novità e le radio costano mediamente sempre meno. Dovendola acquistare ora, è giusto e logico aspettare che sia disponibile la V2. Nel mio caso, che ho una V1 da circa un'anno e mezzo, posso decidere se vendere la mia e acquistare una V2, pagando di fatto circa 250 per l'aggiornamento, oppure tenere la V1 che di fatto ha in meno: memoria modelli - inutile avendo a bordo una SD; alievo maestro wifi - non mi servirebbe a nulla; allarmi vocali - carini ma non giustificano i 250 di spesa. Chi al campo ha gli allarmi vocali li tiene in mute perchè ritenuti fastidiosi. Io la penso così e non sono affatto inca**ato di brutto. Vedrai che tra due anni anche la V2 verrà sostituita da un modello nuovo! se aspetti sempre l'ultimo modello, non acquisterai mai nulla!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
04 febbraio 14, 09:22 | #1194 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Afragola
| Quoto fino all ultima virgola...e come la faccina inserita tra i "quote" anch io me ne torno a casa con un occhio pesto dopo aver letto il tuo commento!!! Sono felice che tu non sia inca**ato...però io mi riferivo a chi la DX18 l ha acquistata da pochissimo...e la tua (invidiabilissima) radio non è certo una giovincella...io la stavo prendendo pochi giorni fà e per puro caso ho dato un occhiata al sito Spektrum...se l avessi presa e dopo un paio di giorni se ne uscivano con la V2 un pochino di inca**atura sarebbe stata giustificabile...no??? C è di buono che adesso probabilmente le V1 che sonnecchiano nei magazzini caleranno di prezzo...magari un pensierino alla V1 ce lo faccio nonostante sia più logico aspettare la V2!!! |
06 febbraio 14, 12:19 | #1196 (permalink) Top |
User |
Ho visto qualche foto in più della DX18 II generazione, la scossa è uguale ma ha la cassa sul fronte con relativa grata di protezione. Nel retro ci sono le due prese Jack, una per il cavo e l'altra per le cuffie. Quindi è logico ipotizzare che non è possibile in nessun modo fare upgrade alla seconda generazione. |
06 febbraio 14, 17:24 | #1197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ | |
06 febbraio 14, 21:23 | #1198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |