24 gennaio 14, 14:19 | #1173 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
non è obbligatorio farli tutti in un colpo solo! quando usi un modello la prima volta, perdi 5 minuti a fare il bind mentre carichi le batterie ;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
25 gennaio 14, 20:08 | #1175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho aggiornato la tabella con il livello dei firmware: i modelli in casa appesi/incastrati non li aggiorno e neppure vado a fare quelli che ho "parcheggiati" da un altra parte... Però che palle stà storia, adesso ho l'incubo dei nuovi aggiornamenti invece di essere felice che ci siano!!! Per dirla, oggi che potevo non sono andato al campo... | |
26 gennaio 14, 11:58 | #1176 (permalink) Top |
User |
Comunque voglio sottolineare: L'assistenza Spektrum Germania è davvero Ottima. La Radio sembra essere stata maneggiata con i guanti, perchè se non vedessi che quel difettino fastidioso è sparito, direi che non hanno neppure smontata!!! Complimenti a Spektrum!!! |
Bookmarks |
| |