13 giugno 13, 21:06 | #1021 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
ma quindi la nuova versione è disponibile anche per la liscia? Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
14 giugno 13, 10:16 | #1027 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
|
che cosa sapete dirmi riguardo a questo prodotto, sono specifiche per essere montate all' interno dei modelli in fibra? DSMX Carbon Fuse Remote Receiver (SPM9646): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology |
14 giugno 13, 11:53 | #1028 (permalink) Top |
User |
Innanzi tutto, quello del link è un satellite, da collegare ad una ricevente "madre". La "particolarita" di questo satellite, per cui Spektrum lo indica per fusoliere in carbonio, è l'antenna, composta da un cavetto più lungo, parte del quale è schermata. La parte attiva (cioè l'antenna vera e propria) sono gli ultimi 3,5 cm, che devono stare fuori dalla fusoliera in carbonio, che, altrimenti, fungerebbe da schermo per la RF. Quindi, questi satelliti si possono installare nella fusoliera facendo uscire almeno la parte terminale attiva dell'antenna, mentre gli altri satelliti non specifici per fusoliere in carbonio andrebbero installati esternamente alla fusoliera in carbonio. Esistono anche riceventi specifiche per installazioni a rischio di gabbia di Faraday, realizzate con lo stesso tipo d'antenna di questi satelliti. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 14 giugno 13 alle ore 11:57 |
14 giugno 13, 12:04 | #1029 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
|
grazie, allora se devo metterli su una fusoliera in fibra di vetro conviene i classici satelliti montati all' interno della fusoliera e disposti in modo da avere la ricezione del segnale in tutte le posizioni assunte dal modello in volo, giusto?
|
Bookmarks |
| |