31 gennaio 12, 15:47 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
arrivano dalla cina e le dolenti note sono che le dogane italiane non sono efficientissime pertanto si fermano un po' a lungo anche li... se ti va bene una 40ina di giorni e ce l'hai... Ad HK non si riforniscono mai abbastanza per riempire per più di un'ora il magazzino...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
31 gennaio 12, 15:58 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
Grazi e mille. In realta' ho gia comprato da loro pero' ovviamente cose piu piccole. Avevo usato pero' la spedizione veloce con corriere che ti permette di evitare il ritardo della dogana pero' di controparte c'e' che costa di piu, gli paghi le spese di sdoganamento e non scappi con l'iva. E' vero che stiamo parlando di 30 euro di radio anche ricaricandoci su altri 50 euro il risparmio e' garantito...mi consigli di prendere con corriere veloce o provare con la posta ordinaria? |
31 gennaio 12, 16:25 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Le tasse le voglio pagare al mio paese ed avere un servizio rapido, non pagarle in Inghilterra per aggirare le inefficienze della nostra dogana. Ora la pianto altrimenti la butto in politica.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 31 gennaio 12 alle ore 16:31 | |
31 gennaio 12, 16:45 | #25 (permalink) Top |
|
Ma in realta' io ho pagato sdoganamento e iva direttamente al corriere italiano alla consegna...sicuro facciano questo magheggio ? In ogni caso vedo che compresa la sepdizione veloce spendo precisamente 74 euro Sdoganamento e iva saranno altri 30/40 euro...andiamo a circa 100 euro che per una radio del genere direi che e' piu che buono anche perche' l'alternativa economica e' una hitec optic6 sport oppure una spectrum dx6i che non so se mi consigli a questo punto (sono comunque almeno 140 euro) Fosse per me andrei al negozio vicino casa e per 145 euro prenderei una optic6 sport (che mi basterebbe e avanzerebbe) pero' questa turnigy 9x a quanto vedo e' di molto superiore e costa pure meno... |
31 gennaio 12, 16:49 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Diversamente, lascia perdere le radio da Te citate, ormai vetuste (lasciale sullo scaffale dove sono) al posto di questa nuovissima opportunità Graupner MX-16 COMPUTER SYSTEhannelsM GRAUPNER HoTT, 8 c che puoi trovare a 149+ss.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
31 gennaio 12, 16:56 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
a 149 è la MX-12, mi piacerebbe trovare una 16 a quel prezzo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
31 gennaio 12, 17:00 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
31 gennaio 12, 17:00 | #29 (permalink) Top |
|
Grazie mille del consiglio LONGFLYER avevo visto la graupner (pero' la 6 canali forse il link e' errato perche' punta alle 8 canali che costa ben oltre i 145 euro ) pero' ho avuto grossisime difficolta' nel trovare riceventi graupnet hott sui vari siti a prezzi modici e stavo desistendo io volo con park flyer costruiti da me e ultimamente con un quadricottero economico sempre fatto in casa (da qui la necessita' di passare ai 2.4ghz che ogni volta che volo con la 40mhz qualche interfferenza mi ribalta il modello ^^). riconosco la qualita' della graupner ma le riceventi dove le prendo ? vedo ceh costano almeno 60 euro ! con 2 riceventi ci prendo quasi una radio |
31 gennaio 12, 17:02 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |