28 gennaio 12, 09:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
Messaggi: 619
| Citazione:
Scherzi a parte, stiamo tutti ben attenti che la nuova tecnologia in 2.4, l'unica cosa che ha eliminato, è la necessità di esporre il cartellino al campo. Ma riguardo ad interferenze, problematiche di installazione e affidabilità dei sistemi (dal punto di vista aeromodellistico), siamo entrati in un campo nuovo e ancora tutto da esplorare. | |
28 gennaio 12, 10:02 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.797
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 gennaio 12, 10:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
Messaggi: 619
| Citazione:
Purtroppo, mentre prima con la 35 e la 40 (e più di 40 anni di esperienze e prove), le norme per una buona installazione erano uguali per tutti, adesso con il 2.4, oltre alle avvertenze di base, è necessaria una specifica conoscenza del proprio sistema di link perchè c'è chi usa un'antenna, chi due da disporre a 90°, chi ha una ricevente ed n-satelliti, sistemi dsss e sistemi frequency hopping, chi una portata e chi un'altra. In queste condizioni, basta un niente per mettere in crisi il sistema e senza nemmeno sapere il perchè. Senza inoltre contare che è ancora tutto da verificare cosa succederà all'aumentare della diffusione del nr. dei sistemi wireless, visto che siamo tutti sulla stessa banda di frequenza. | |
28 gennaio 12, 11:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Scusami ma cosa c'entra il caso Multiplex? Se scrivo che alla pagina xxx il manuale riporta ... evidentemente scrivo specificatamente ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 gennaio 12 alle ore 11:15 |
28 gennaio 12, 11:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
E pensare che "er Ciambra", se non erro, gode di un sistema IFS Graupner! Chissà forse è solo invidia!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
28 gennaio 12, 13:39 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
l'IFS ver. 3.x finalmente funziona che è una bellezza e ne siamo soddisfattissimi!!!
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
28 gennaio 12, 13:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Eddai, la mia è una ironica illazione!!! Non credo affatto volontariamente Tu voglia denigrare il sistema di punta 2.4GHz Graupner
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 gennaio 12 alle ore 13:51 |
28 gennaio 12, 16:40 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
No, assolutamente... Volevo solo mettere in guardia chi osserva l'Hott in modo che non passi i guai che passammo io e tanti altri, con le vecchie versioni dell'IFS...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Foto dagli USA... | S_Ciambra | Aeromodellismo Turbine | 1 | 12 luglio 11 23:21 |
Comprare traxxas dagli USA | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 24 agosto 09 10:59 |
Motori AP dagli USA | centorame | Aeromodellismo | 1 | 20 settembre 05 01:08 |
Nuovo arrivato dagli USA | AntonioUSA | CNC e Stampanti 3D | 3 | 17 novembre 03 16:42 |