26 gennaio 12, 11:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005
| Molla per stick turnigy 9x
Ciao a tutti, Mi e' arrivata la radio in mode 2, quindi lo stick di sinistra ha la molla che lo riposiziona al centro solo per il movimento orrizzontale destra - sinistra, mentre rimane nella posizione in cui si trova nel movimento verticale alto - basso. Io ho bisogno di replicare esattamente la stessa funzionalità che ha lo stick di destra, cioè con il ritorno sempre al centro. Per fare questo un amico del forum mi ha detto che ci vuole una molla in più e poi si fa la modifica. Sapete dirmi dove la posso trovare? Secondo voi sono più o meno simili in tutte le radio? Grassie! |
28 gennaio 12, 02:39 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
altrimenti bastano le molle di una qualsiasi radio... anche giocattolo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |