| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Andiamo con ordine, partendo dalla coda. Per usare una 3S devi mettere in serie all'alimentazione (sul cavo positivo della batteria) due o tre diodi, in modo da abbassare la tensione che arriva al 7805 a 10,5 - 11V, cioè quanto le arriverebbe con le 8 stilo ricaricabili. Ovviamente dovrai ricalibrare la radio per avere una lettura della tensione più corretta. Io uso la 3S da 2650mAh 5C, dedicata dalla turnigy proprio per le TX, e mi dimentico di doverla ricaricare... ![]() ![]() Aspettarsi 8800 da una 18650 è come aspettarsi 250 km/h da un cinquino....., la capacità massima reale di quelle celle è di 2500-3000 mAh, chiuque dica di più non va preso in considerazione. ![]() ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
8 eneloop sono la soluzione migliore che consente la ricarica dall'esterno, a seguire 3S LiFe, 2 18650 buone tipo Panasonic funziona anche, una lipo 2S pure.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006
|
Ciao a tutti. Recentemente ho aggiornato la mia radio, 9XR con modulo voce ferma alla versione 2.1.1, all' ultima rilasciata: 2.1.8. Nel verificare le configurazioni, mi sono accorto che nella schermata relativa alle funzioni speciali, la voce " Vario" viene visualizzata con la stringa "io". Stessa cosa per "[Vibrazione]", visualizzata con "brazione]" e Retroilluminazione . Spero che sia solo un problema di visualizzazione. Come si può risolvere? Nel dubbio sono ritornato alla versione 2.1.1. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |