Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 14, 16:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Ho flashato!!!.....gesu...ce n'é di roba.....
Ho calibrato gli stick, anche se continua a darmi un warning sul throttle...idle...devo vedere.
La cosa che non riesco a intendere sono i modi. L'ho bindata, per iniziare a provare, con l'mqx della blade (un quadri piccolo). Mi ritrovo il gas sullo stick dell'alettone....e non mi ci raccapezzo a modificarlo....allego screen...
Ora ci studio meglio sú...

Comunque, uno spettacolo ;)

Bruno

Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:49
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 14, 17:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Ma, esattamente, il reverse sui canali, come si fà?....per il mode, ci sono arrivato, ed ora funziona, ma per questo no....

Un'altra cosa: se collego la radio al pc, non riesco ad usare la funzione "Simula radio".
Chiedo al programma di leggere la radio e mi dice che il file Hex non và....poi mi apre la finestra con i 16CH....e se clicco su "Simula radio" mi apre la finestra ma non si muove nulla...Sbaglio qualcosa, ma dove?

Stò cercando di capire qualcosa, leggendo sui link di Open, ma sono tanti e non mi ci raccapezzo molto....abbiate pazienza....
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 11:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Ma, esattamente, il reverse sui canali, come si fà?....per il mode, ci sono arrivato, ed ora funziona, ma per questo no....

Un'altra cosa: se collego la radio al pc, non riesco ad usare la funzione "Simula radio".
Chiedo al programma di leggere la radio e mi dice che il file Hex non và....poi mi apre la finestra con i 16CH....e se clicco su "Simula radio" mi apre la finestra ma non si muove nulla...Sbaglio qualcosa, ma dove?

Stò cercando di capire qualcosa, leggendo sui link di Open, ma sono tanti e non mi ci raccapezzo molto....abbiate pazienza....
La simulazione della radio la vai SENZA collegare la radio. La simulazione la esegue integralmente il pc.

Quello che devi fare prima è di avere in Companion9X il programma del modello da simulare. Lo puoi scrivere direttamente in Companion o scaricarlo dalla radio.

Per scaricare i modelli dalla radio devi fare "leggi la memoria dalla radio".

Carlo
Rispondi

Bookmarks