| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
(+100%) 3pos no dr/expo curva (curva1) ---> dove tramite la curva assegno il valore a seconda della posizione dello switch a tre vie. R (+75% thr interruttore (thr) no dr/expo ---> dove con la percentuale assegno il valore che viene sostituito (sullo stesso canale) a quello presente prima, quando aziono lo switch thr (per esempio). Sembra funziare!!!!! ![]() ![]() | |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: roma
| Radio ibrida - mode 3 e mode 1
Ciao, ho una 9XR con OPENTX e mi sto impiccando cercando una soluzione. Volo con gli aerei in mode 1 e con elicotteri in mode 3 Posso invertire i comandi alettoni/timone nella configurazione heli assegnandolo agli stick incrociati? Esiste un'altra soluzione più semplice? Grazie Al |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti. Mi e finalmente arrivato il programmatore mysmart USB light.... Niente da fare! Anche se ci sono i driver disponibili, tutto sul sito di vendita. Però nonostante sembra avviare l'installazione senza darmi errori. Non avanza, la barra di caricamento resta a zero! Secondo voi mediamente quanto impiega per installare open x? Sulla 9xr? Non vorrei essere io frettoloso ! Ma dopo alcuni minuti non mostra nessun segno però.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho avuto dei problemi con il mio programmatore usando i drivers consigliati dal venditore, scaricati drivers piu' recenti (e aggiornato il firmware come consigliato dal Romolo) ora funzia a palla! | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
e ancora non ti va ? mm windows non perdona come al solito! io lo uso con windows 7 e con ubuntu e funziona senza nessun problema Ai seguito il video in italiano ? nel topic specificato ? piu' di fare esattamente la stesas cosa del video non so' che dirti prova con altri computer a questo punto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Domanda Citazione:
Io avevo dei problemi con un hub ed ho dovuto spostare il programmatore su di una porta "diretta" Però posso confermarti che usando Win7 non ho mai avuto problemi a parte quello della porta. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
Anzi windows 7 lo ha riconosciuto senza problemi da solo come fa' di solito connesso a internet | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho installato i driver forniti dal produttore. Cambiato la porta , e sembrava tutto risolto. Ma forse dipendente da quello,ora si blocca companion. E non ho capito perchè. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |