| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: fiumicino
| Citazione:
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
mi dispiace...io faccio sempre il collaudo delle rx con il modello gommolo peggiore che ho volando per diverse ore e poi la sposto.....lo faccio per abitudine ormai,,,fai una prova anche te e se è la rx prendi il martello e spaccala così non avrai tentazioni di riprovarla....è un'abitudine che si è fatto il mio amico pittore quando si è staccata l'antennino e gli ho provato a sistemare......gli dissi:" mettila sul superzoom e volaci prima un po"....infatti il giorno dopo con il superfox in pendio.....dopo pochi metri schianto...tornato a casa martello | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ok grazie faro dei test per vedere se è un problema di rx
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Salve ragazzi qualcuno sa spiegarmi come impostare la voce ppm frame sul setting della radio non vorrei che fosse quella la causa dello schianto ringrazio chi vorrà aiutarmi
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |