| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
| Con carrello estratto il movimento dell ruotino ovviamente deve essere "normale"e non rallentato, volevo rallentarlo quando si sposta in posizione per far retrarre il carrello, siccome i carrelli sono elettrici e chiudono lentamente volevo far spostare il ruotino lentamente.
Ultima modifica di myzyo : 09 ottobre 12 alle ore 17:19 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Proposta per migliorare ulteriormente Companion: perchè non inserire nella finestra di simulazione un piccolo modello di aereo/aliante/elicottero (anche molto semplice) con evidenziate le parti mobili attive (magari colorate in modo diverso dal modello se collegate ad un servo, come perlatro già ben fatto nella selezione dei modelli) solo che in questo caso il modello si vede in 3D da dietro e le parti mobili si muovono in corrispondeza dei movimenti degli stick virtuali. In questo modo è immediatamente riscontrabile un eventuale errore sull'assegnazione del comando oltre che a verificare il D/R-EXPO-FASI DI VOLO. ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
e i rinvii ? Solo per il direzionale potresti avere 4 possibilità 1) Servo a dx a) squadretta sopra b) squadretta sotto 2) Servo a sx a) squadretta sopra b) squadretta sotto stessa cosa per tutte le altre parti mobili; insomma diventa un massacro.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ma si parla di radio o di Play-Station ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
A prescindere dal discorso playstation, credo che implementare in modo adeguato una simile feature sia veramente complesso; pertanto visto che un'implementazione approssimativa sarebbe molto peggio di una non implementazione, preferisco non farla. Per ora accontentatevi di quello che companion9x fa e che non è presente in nessuna altra radio commerciale. A breve probabilmente ci sarà un tool per la visualizzazione e i plot dei log della telemetria. Anche se il buon log analyzer è già compatibile con i nostri log.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 ottobre 12 alle ore 16:27 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
|
Domanda probabilmente stupida ma... ho il file di un modello proveniente da er9x, vorrei importarlo in companion e poi spararlo sulla mia radio che monta open9x. companion però apre file .eeepe, questo è .eeepm C'e' un modo? Tra l'altro il file .eeepm viene associato a companion, con un doppio click companion si apre, però il modello non viene caricato... Grazie. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |