| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Giocattolino finito...
Chi è che lo vuole provare ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
quello di cui a questo post: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3326783
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Per chi lo vuole provare: companion9xInstall_v0.96alpha.exe - companion9x - Companion 0.96-alpha - EEPROM Editor for open9x / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione: sono felicissimo!!!!!Grazie ... adesso basta che mette un pulsante che prepara la miscelazione per il Butterfly...e all'utente basta soltanto che regoli l'ampiezza dei movimenti e l'esponenziale... Grandissimo e utilissimo lavoro!!! Bravissimo!!! Ultima modifica di panterone : 04 agosto 12 alle ore 08:26 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| ...altro che giocattolino, questo "Model Configuration Wizard" farà in modo che companion sia alla portata di tutti, specialmente nel primo approccio... ..mi sono emozionato davanti a questa schermata: ![]() ottimo lavoro Romolo, come sempre.... ...a quanto sembra l'avanzata di Open 9x e Companion non si ferma mai, nemmeno sotto agosto!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
Stavo pensando che mettere il Model Configuration Wizard come l'ultimo dei templates sotto una semplice riga testuale lo sminuisce un po troppo, forse si merita un bel pulsantino o qualcosa più in evidenza denro companion... Stavo anche riflettendo che con questa finestra si aprono un sacco di possibilità di nuove integrazioni future.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Impressionante. Attualmente non ho più la 9x, ma mi tengo aggiornato ugualmente in attesa della frsky o della 9xr. A proposito, ma tutto questo pò pò di programma, si potrà portare anche nei due modelli in uscita? (anche se ancora dire che sono in uscita è quanto meno prematuro). |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |