| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
vedi qui... FrskyInterfacing - gruvin9x - Fr-Sky Interfacing - Turnigy/iMax/Eurgle/FlySky 9X RC Radio Firmware (forked from ER9X Oct. 2010) plus an enhanced Controller Board design - Google Project Hosting Ti avverto che il lavoro in se non è banale.... qualcuno che lo ha fatto potrà confermare... ma che la soddisfazione successiva è gigante...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Penso che la soluzione migliore per me sia utilizzare il modulo esterno per visualizzare la telemetria, solo che non ho capito a cosa serve il partitore di livello denominato "reicever upgrade lite", devo acquistare anche quello ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Altrimenti quelle modifiche te le facevo volentieri io... No il receiver upgrade lite serve solo se uno fa la modifica interna....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012
|
Salve a tutti, prima di tutto complimenti di nuovo a Romoloman / Bertrand per un bell lavoro che stanno facendo e per tutti voi che sta contribuendo per la buona riuscita di Open9x. Sono neofita in generale su questo hobby ( aeromodellismo) e mi sono partito subito su questo Turnigy 9x che ho aggiornato subito con Open9x. Una domanda... questa fw supporta la modulazione PCM ? mi sembrava di aver visto nella fw originale che c'era l'opzione PCM, che qui su open no la trovo. Mi servira' per avere il failsafe. Il modulo del tx e' l'originale, e' ho flashato con l' aiuto di add-on board. grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
No perchè il PCM del modulo originale non è documentato... e farne il reverse engineering è una rottura inenarrabile... Il failsafe comunque non dipende dal PCM... su FrSky ho il failsafe eppure vado in PPM...
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012
| Grazie mille per l'immediata risposta. Magari piu' avanti l'avro' anch'io uno di questi moduli, per adesso, mi concentrero' sul modulo originale...devo ancora costruirmi l'aereo e imparare a volare..a proposito sto cercando di fare simulazione con smartpropoplus e fms, tutto funziona vero? Non ho ancora provato e sto cercando di capire perche non riesco a communicare con ppjoy e giusto calibrazione con vjoy, appena ho un chiaro idea del problema chiedero' qui sul forum...di nuovo grazie.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |