06 giugno 12, 23:21 | #881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
La mia paura nel ri-calibrare, è ancora cambia qualche valore nei modelli ?? ma tutte le altre opzioni da spuntare (ardupilot , nmea, nosplash, haptic, autoswitch...etc.etc.) dove posso leggere per capire cosa sono ?? Tu cosa consigli ??
__________________ FD | |
06 giugno 12, 23:36 | #882 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
autoswitch per me è una gran cosa... heli (se vuoi il supporto del ciclico) templates ppmca pgbar (piccola progras bar che ti fa vedere se la eeprom è occupata) e ovviamente frsky se hai la modifica per la telemetria. Comunque se ci vai sopra con il mouse e te lo dovrebbe dire...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 giugno 12, 23:42 | #883 (permalink) Top |
| Timer
Per il timer : CSwtich1 ----- v>ofs V1=Timer1 V2=valore del timer in secondi FSwitch1 ----- Int=SW1 funzione=play sound parametro= ??? unico problema è che con play sound, almeno da pc, inizia a beepare all'impazzata !!! C'è modo di regolare il beep ???
__________________ FD |
06 giugno 12, 23:45 | #884 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Il playsound dipende dalla modifica hw: se non hai fatto la modifica per l'audio hai solo il beep.. altrimenti puoi avere diversi suoni (warn1 etc) e anche con il sound module il tuo messaggio registrato tipo: "Atterra pirla che stai finendo la batteria"
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 06 giugno 12 alle ore 23:48 |
06 giugno 12, 23:49 | #885 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma anche la traduzione in italiano del fw l'hai fatta tu ?? Comunque hai fatto veramente un grande lavoro, complimenti davvero !!
06 giugno 12, 23:50 | #886 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diamo a Sergio quel che è di Sergio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 06 giugno 12 alle ore 23:53 | |
06 giugno 12, 23:54 | #887 (permalink) Top | |
| Citazione:
!! Si almeno evito di fare come l'altro giorno che mi sono dovuto fare 500m in shorts in un campo di grano con le spighe che mi arrivavano al bacino, ho le gambe piene di punture di insetti !! No purtroppo non l'ho fatta, ma non c'è modo di regolare almeno la frequenza del beep ?? Ho notato che in V2 i valori puoi inserirli solo a multipli di 3, come mai ??
06 giugno 12, 23:57 | #888 (permalink) Top |
User |
Mea culpa dicio... :confused: Considerate che é un work in progress! E ogni suggerimento é ben accetto! Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
07 giugno 12, 00:03 | #890 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |