04 giugno 12, 13:54 | #871 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 giugno 12, 14:39 | #872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Stasera provo subito. Grazie a te per la notizia e a Bertrand per l'impegno. | |
04 giugno 12, 15:16 | #873 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Betatesting prima e rilascio poi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 giugno 12, 10:27 | #874 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
|
pongo un quesito con risposta se sbaglio correggetemi, nel menu fasi di volo si correggono solo i trim per il resto (curve, mix, expo etc..) ognuno è associabile ad una fase di volo e quindi richiamato quando viene selezionata la fase con lo switch assegnato. giusto?
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
05 giugno 12, 11:01 | #875 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 giugno 12, 11:42 | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| ecco i logici ancora li devo capire... ma ci arriverò prima o poi...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
06 giugno 12, 20:20 | #877 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Timer
Ragazzi, non riesco a impostare l'allarme al timer, come l'avevo con er9x, ovvero vorrei che dopo n-minuti di volo collegati allo stick del motore iniziasse a beepare in continuazione !! Per adesso ho solo trovato come mettere il beep ogni minuto !!
__________________ FD |
06 giugno 12, 21:48 | #878 (permalink) Top | |
| Citazione:
Impostare il timer con un valore diverso da 0 (diventa automaticamente un countdown) poi vai in custom switch e crei uno switch sw1 v<ofs tmr1 (o tmr2 ) 00:00 un bel function switch sw1 beep (o haptic o quello che vuoi) in questo modo abbiamo molta più flessibilità... è stato fatto così per consentire di usare i timer anche ad esempio nella gare LMR (limited motor run) dove allo scadere del tempo non c'è allarme ma semplicemente lo spegnimento definitivo del motore.
06 giugno 12, 22:56 | #879 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Grazie Romolo, proverò e ti faccio sapere !! 2 domande : 1) la calibrazione conviene rifarla ?? Ho notato che il valore di settaggio della batteria non l'ha salvato !! 2) Come si imposta il centraggio dei servi in cppm ??
__________________ FD |
06 giugno 12, 23:01 | #880 (permalink) Top | |
| Citazione:
La calibrazione batteria usa un'algoritmo leggermente diverso quindi non la salviamo. (magari metto un avviso) per il ppm Devi scaricare open9x attivando fra le opzioni PPMCA a quel punto lo trovi nella schermata limiti (o limits se scarichi in inglese)
Bookmarks |
| |