21 maggio 12, 15:29 | #831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
21 maggio 12, 16:04 | #832 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Credo come sulle flysky. Nota che non ho scritto frsky azzo sti cinesi che fantasia....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
21 maggio 12, 19:12 | #834 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Non vorrei dire una fesseria,ma scusate la posizione dei canali non viaggia in concomitanza con il tipo di mode che si sta utilizzando?
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
21 maggio 12, 19:24 | #835 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
cambia solo il mappaggio sugli stick. esempio: JR: le riceventi hanno tipicamente questo ordine Throttle Aileron Elevon Rudder e questo indipendenteente dal modo Futaba Aileron Elevon Throttle Rudder e anche queste indipendentemente dal modo..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 maggio 12, 19:26 | #836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il movimento associato a quel canale è altra cosa e di esclusivo interesse della radio. Così almeno la logica mi detta ... ps. opss aveva già risposto Romolo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
21 maggio 12, 19:34 | #837 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
21 maggio 12, 22:59 | #838 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
|
Ho provato a flashare la radio con companion e open9x ma mi da questo errore, chi mi può aiutare a capire cosa è successo??? : ================================================== =============================== AvviatoAVRDUDE C:/Programmi/companion9x/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U flash:w:C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update. avrdude.exe: AVR device initialized and ready to accept instructions Reading | ################################################## | 100% 0.02s avrdude.exe: Device signature = 0x1e9602 avrdude.exe: NOTE: FLASH memory has been specified, an erase cycle will be performed To disable this feature, specify the -D option. avrdude.exe: erasing chip avrdude.exe: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update. avrdude.exe: reading input file "C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex" avrdude.exe: writing flash (51746 bytes): Writing | ################################################## | 100% 9.59s avrdude.exe: 51746 bytes of flash written avrdude.exe: verifying flash memory against C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex: avrdude.exe: load data flash data from input file C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex: avrdude.exe: input file C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex contains 51746 bytes avrdude.exe: reading on-chip flash data: Reading | ################################################## | 100% 15.09s avrdude.exe: verifying ... avrdude.exe: verification error, first mismatch at byte 0x8001 0x01 != 0x00 avrdude.exe: verification error; content mismatch avrdude.exe done. Thank you. ================================================== =============================== AVRDUDEfatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== Grazie!!!! Ultima modifica di Niketa61 : 21 maggio 12 alle ore 23:08 |
22 maggio 12, 01:37 | #839 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Bad Eeprom Data
Oggi tutto contento aggiorno Companion alla 0.80 e mi programmo un nuovo modello per la radio. Scrivo la eprom e mi compare un bel BAD EEPROM DATA. Reistallo la vecchia versione di Companion , la 0.67 però sono riuscito soltanto una volta a scrivere i modelli nella radio, tra l'altro usando un vecchio file in quanto l'ultimo dove avevo salvato la versione finale di tutti i modelli non me lo legge più. Che devo fare?? Sono veramente preso dallo sconforto. |
22 maggio 12, 02:08 | #840 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque quando si aggiorna companion è meglio aggiornare sempre anche la flash.. Visto che i due vanno di pari passo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |