14 maggio 12, 22:46 | #791 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente il fail-safe che hai messo te è salvato nella scheda di controllo del tuo quadricottero, e se vuoi usare appunto quella come fail-safe dovresti provare a chiedere info sulla sezione Multirotori del Barone, specificando l'elettronica. Per sfruttare il fail-safe dei moduli TX RX devi cambiare modulo TX ed RX. Frsky ti dà pure la telemetria, ad esempio. Modulo + 1 rx mi pare sta sui 50... 60 compreso spedizione via..
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
14 maggio 12, 23:12 | #792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
In realtà non sapendo bene dove esporre il quesito,per non sbagliare l'ho postato in entrambi le sezioni. Adesso mi è chiaro non è un problema ne di settaggio Naza, e ne di FW turnigy,tutto sta nella ricevente Grazie
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
15 maggio 12, 00:39 | #793 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il fail safe è presente nel modulo originale turnigy purché si lavori in PCM. Tuttavia con i firmware modificati non è possibile lavorare in PCM perchè è un PCM non documentato... Con il FW originale settando PCM è possibile impostare il fail safe. E' l'unica cosa in cui il firmware originale fa qualcosa di buono...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 maggio 12, 00:45 | #794 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
17 maggio 12, 00:22 | #795 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
Ciao Romolo, sto facendo altre prove con il nuovo variometro integrato in open9x con l'ultimo aggiornamento... Potresti delucidarmi sui 2 valori impostabili sulla voce LIMIT nella sezione VARIO della Telemetria? ..grazie, come sempre. |
17 maggio 12, 01:36 | #796 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il valore massimo indica la minima velcità positiva in cui iniziano i suoni valori posibili -2 1 Il valore negativo induce un po' di confusione ma ha un senso poiche normalmente un aliante tende a scendere... supponi di avere un aliante con un rateo standard di 1m/s se imposti come valore -0,5 vuol dire che stai gia guadagnando qualcosa rispetto al rateo di discesa normale pertanto hai trovato una termica/dinamica pur debole ma che ti da un guadagno rispetto allo standard Open9x user guide - 9X Guides
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 maggio 12, 14:27 | #797 (permalink) Top |
| Nuova release: 804 di open9x e relativo companion9x
Highlights: traduzione in lingua italiana disponibile grazie al valente contributo del nostro Tommhy trims splittabili e usabili come source function switches leggermente cambiati per quello che riguarda i safety ora devono essere abilitati con un apposito flag da companion o dalla radio Aggiustamenti grafici nei menu Beh poi chiedete...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 maggio 12, 18:39 | #798 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| in un colpo solo abbiamo fatto un altro grosso passo in avanti: ora possiamo usare i trim come veri e propri slider!! Penso all'FPV, ad esempio per pilotare un pan-tilt. inoltre possiamo avere trim di cabra e alettoni sullo stesso stick (di sinistra) per comodità |
17 maggio 12, 21:50 | #799 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| Grande idea ! Come utilizzare una cosa inutile (almeno negli e-alianti). Vado ad aggiornare !
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
18 maggio 12, 00:09 | #800 (permalink) Top |
|
Ulteriori aggiunte di cui mi ero dimenticato (e pensare che le ho fatte io) In companion adesso nei profile slot è possibile salvare le calibrazioni. Utilizzo: vi siete calibrati la vostra bella 9x... Create in preferenze un profile slot dandogli un nome e salvandolo. Adesso leggete la memoria della vostra calibratissima radio.. Aprite general setting dalla memoria e salvate le calibrazioni nello slot appena creato. create una nuova eprom... aprite general settings e vedrete che è possibile ripristinare le calibrazioni. Altrimenti create un modello, provate a scrivere la memoria dentro la radio ed il sistema vi chiederà se volete patchare con le calibrazioni del profilo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |