13 maggio 12, 14:17 | #781 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Comunque pensando che 0 e 100 avessero lo stesso effetto l'avevo impostato a 100 e non ho piu avuto un problemino di interferenze meccaniche sui push pull del ciclico, ora ho capito il perchè
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
13 maggio 12, 14:55 | #782 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Qualcuno lo lascia disabilitato perché sfrutta l'overdrive del ciclico nel piroflip (sempre riportato da altri forum) ma non mi chiedere né come né perché. Qui l'ignoranza è veramente sopra ogni limite...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 13 maggio 12 alle ore 14:58 | |
13 maggio 12, 17:45 | #785 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Di nulla... per quello che costa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 maggio 12, 18:37 | #786 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Signori degli anelli
.. non era mia intenzione scatenare la guerra dell' anello.. del ciclico.. ..adesso è chiaro comunque, grazie alla sessione di brainstorming che ne è scaturita.. rinnovo a Romoloman e Dea90 la mia gratitudine, ed anche a MisterX
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
14 maggio 12, 02:34 | #787 (permalink) Top |
User | Famola in italiano!
Dietro suggerimento di Romoloman, "apro" o meglio seguo questa discussione chiedendo, come vorreste tradurre Open9x in italiano? Premesso che l'inglese è più immediato, è più figo, e internazionale, ecc. ecc. Siccome però alcuni non masticano perfettamente l'inglese, e anche se ci sono ottime guide, (grazie Dea90 e MisterX) e Companion9x aiuta molto nello spiegare le funzioni, vorrei portare comunque l'italico idioma nella nostra radio. Anche per rendere omaggio ad uno dei programmatori, che oltretutto mi stà dando la possibilità di dare uno sguardo a tutto ciò che è Open9x e Companion9x sia dal lato dei codici sorgenti sia dal lato umano e da coloro che compongono il team di sviluppo, buoni o "cattivi" che siano. Ad esempio primo quesito preferireste mantenere i nomi dei canali in inglese o italiano? THR, AIL, ELE, RUD oppure GAS (o MOT), ALE, ELE, DIR? Grazie a tutti coloro che vorranno dare il proprio consiglio! (P.s. so già che l'italiano non fà per i menù, soprattutto dei piccoli schermi, ma sentivo il dovere di provarci!)
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
14 maggio 12, 11:15 | #788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
Per le lingue già adottate, come il francese, come ci si è mossi? | |
14 maggio 12, 11:15 | #789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
14 maggio 12, 22:24 | #790 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao.. Scusate se esco dal filo del vostro discorso.. Chi mi aiuta a capire perchè non mi va in fail-save Ho settato il mio quadricottero dji FC naza con la radio turnigy 9x fw modificato open9x. Il failsave l'ho abilitato e calibrato sullo swich a tre posizioni IDO=atti ID1=fail-save ID2=manual Non capisco perchè il failsave si attiva solo quando accendo la radio per quei pochi secondi fino che non ha finito di caricare la schermata,e non quando spengo la radio. Dove sbaglio? La ricevente è l'originale 9canali hobbyking
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
Bookmarks |
| |