13 maggio 12, 11:04 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
13 maggio 12, 11:14 | #772 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
In commercio ci sono delle placche da installare sugli stick della radio per ottenere "meccanicamente" lo stesso risultato. (vedi immagine) Come dice Romolo serve ad evitare un sollecitamento dei leveraggi quando raggiundi le posizioni diagonali della corsa di uno stick La funzione descritta lo fa in modo elettronico e non fisico... |
13 maggio 12, 11:16 | #773 (permalink) Top | |
| Citazione:
13 maggio 12, 12:02 | #775 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mentre non ti sembrerà di avere limitazioni sul su e sul giù o sul sinistra e destra le continuerai ad avere sulle diagonali. In quanto scalerà i due stick in modo che tale distanza sia sempre 100. Premesso che ribadisco non ci capisco una mazza di heli e che la seguente informazione l'ho ricavata da vari forum: Quale è il problema che vuole risolvere ? Se imposti 7° di ciclico e ti sposti sulle diagonali ti accorgerai che i gradi aumentano oltre quello che avevi impostato tu. se imposti l'anello del ciclico o swash ring, i gradi rimangono sempre 7°. Scusatemi elicotteristi se ho detto qualche bestialità.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 maggio 12, 12:56 | #778 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Lo vedi bene nel simulatore se imposti un modello ex-novo (meglio in mode 2 o 3) e setti il ciclico a 100. Nulla cambia per ele e ale presi singolarmente, ma se ti sposti sulle diagonali vedrai che a un certo punto il comando non ha più effetto. Come se il raggio di azione dello stick fosse limitato da un cerchio inscritto nel quadrato.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 maggio 12, 14:09 | #779 (permalink) Top | |
| Citazione:
13 maggio 12, 14:11 | #780 (permalink) Top |
| No, assolutamente no, infatti per quello ho detto mode 2 o 3 dove ele e ale sono sullo stesso stick
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |