08 maggio 12, 21:04 | #742 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ciao romolo, finalmente questo fine settimana ho preso in mano l'elicottero e sono riuscito a sistemare tutti i problemi che avevo sulla programmazione, in settimana mi metto a scrivere quel piccolo manualino per usare open con gli elicotteri senza perderci il sonno
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
10 maggio 12, 17:07 | #746 (permalink) Top |
User | Differenze tra FW Open9X
Ciao a tutti, da companion9x quando scelgo la versione di Fw da caricare, in questo caso Open9X, vedo anche delle sotto versioni varie, alcune comprensibili, tipo FrSky, DSM, heli, Template... altre meno. Dove posso trovare una spiegazione sulle varie differenze delle sotto versioni? Grazie Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
10 maggio 12, 17:14 | #747 (permalink) Top |
User | Se ti sei trovato a scegliere una sorgente ai mixer che non fosse uno stick, o a settare magari un elicottero e scegliere lo switch a 3 posizioni per i vari mode, viene subito all'occhio (e non solo lì!) che devi girare 2000 scelte! Con gli autoswitch per dire alla radio quale sorgente usare (tra gli switch ovviamente) basta premere lo switch che vuoi usare! Spero di essere stato d'aiuto... @Nicus: se guardi nelle preferenze e fermi il puntatore sopra le caselline delle opzioni vedrai a cosa serve ognuna, grazie ad una "nuvoletta" a scomparsa!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
10 maggio 12, 17:45 | #748 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
10 maggio 12, 17:56 | #749 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Azionandolo una prima volta si sceglie lo switch, azionandolo una seconda lo switch negato, lo stesso vale per il trainer, solo che in quel caso va proprio azionato due volte portandolo due volte ad ON.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 maggio 12, 17:58 | #750 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Dal menu limiti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |