07 maggio 12, 14:14 | #731 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
...elementare Watson
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 maggio 12, 16:17 | #733 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Sarà nelle opzioni di compilazione del companion9x di stasera sempre che i test dei nostri beta tester funzionino...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 maggio 12, 18:07 | #735 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
|
ragazzi ho preso il modulo, quello con lo switch: FrSky DHT (Toggle switch) - 2,4GHz Two Way Communication System [DHT] - CHF 29.00 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo visto che ho trovato chi mi salda il tutto una volta messo il modulo ed ovviamente cambiato il firmware, devo fare qualcosa per usare il simulatore, visto che ora stacco il modulo? grazie.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
07 maggio 12, 19:14 | #736 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 maggio 12, 20:15 | #737 (permalink) Top |
| grazie romoloman e ottimo, altra cosa ma con le riceventi con telemetria vedo tutto sul display senza altre modifiche, o qualcosa si deve fare? grazie ancora
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
07 maggio 12, 21:10 | #738 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
Per usare il modulo FRSKY con la telemetria su schermo bisogna reindirizzare un paio di I/O del microprocessore. Sono saldature più delicate delle "solite", ma fattibili. Inoltre dovresti ....o forse dovrei....mettere un convertitore TTL, ma sulle mie ho saltato questo passaggio saldando i fili direttamente sulla PCB del modulo FRSKY a monte del convertitore (si, dal micro esce in TTL e c'è un convertitore, quindi vai direttamente a collegarti lì). Sicuramete Romolo ti spiegherà meglio la cosa. | |
07 maggio 12, 21:14 | #739 (permalink) Top | |
| Citazione:
sto andando al campo e lì c'è qualcuno che già l'ha fatto e che mi da una mano con le saldature, per l'aggiornamento sono diventato un esperto ormai ;) ci dobbiamo sentire, magari ti vieni a fare un giro al campo ospite mio ovviamente p.s. ovviamente se per te non è una rottura io approfitterei volentieri
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe Ultima modifica di Nexus6 : 07 maggio 12 alle ore 21:18 | |
08 maggio 12, 16:10 | #740 (permalink) Top |
|
Nuove release e altre funzioni... Abbiamo aggiunto gli autoswitch e altre caratteristiche in preferenze... Buon divertimento ragazzi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |