26 aprile 12, 14:57 | #692 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
|
@Romoloman ho un problema con la radio che si presenta solo quando è collegato il cavetto che dall'uscita della telemetria sul retro del modulo FrSky va al FrSky usb lite all'interno della radio: diciamo che una volta su tre quando accendo la radio il display rimane spento (suppongo che la radio non si accenda proprio, mentre il modulo invece si) Se invece tengo staccato il cavo della telemetria dal modulo il problema non si presenta. Cosa può essere? |
26 aprile 12, 15:40 | #693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Sono andato ad aggiornare e tutto ha funzionato, grazie mille. (Piccolo refuso: il messaggio di avviso dice 'prese' invece che 'please')
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
26 aprile 12, 18:39 | #694 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque nella versione aggiornata è stato corretto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 aprile 12, 18:40 | #695 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 aprile 12, 18:50 | #696 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Fasi di volo
Sto cominciando ad addentrarmi nell'uso delle fasi e mi è venuto in mente: non sarebbe comodo avere sul pc il modo di vedere insieme i vari posti dove viene usata una fase e le relative impostazioni?
__________________ Ciao ;-) Max |
26 aprile 12, 22:21 | #697 (permalink) Top |
| nella stampa lo vedi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 aprile 12, 12:40 | #698 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Si, certo. Pensavo infatti ad una cosa del tipo della stampa, ordinata per fasi di volo e poi per canale. Solo per avere un colpo d'occhio più efficace ed evitare di dimenticarsi qualcosa quando i mix cominciano ad essere parecchi. Naturalmente parliamo di rifiniture... Basterebbe stare un po' più attenti
__________________ Ciao ;-) Max |
27 aprile 12, 13:46 | #699 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Ho iniziato a fare le prime miscelazioni, funzionano ma non è che ci abbia capito molto. Tra simulatore, radio e modello alla fine il risultato l'ho ottenuto. Ora mi trovo in difficoltà con gli alettoni differenziati. Qualcuno mi da la formula? Dove posso leggere con che criteri si fanno le miscelazioni? Dove posso scaricare gli aggiornamenti firmware? Io facevo riferimento alla pagina di google, ma vedo che qualcuno parla di versioni nuove e da quel sito la versione mi sembra sempre la stessa. Scusate per le domande banali ma mi sento proprio perso. Grazie |
27 aprile 12, 14:28 | #700 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i differenziali usi il parametro differenziale in companion... una formula esatta per dirti quanto non esiste.... normalmente si fa mezza corsa per iniziare (50 e -50) ma poi è da vedere sul modello...
Bookmarks |
| |