28 gennaio 12, 13:18 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Timer sotto Switches
Giocando un po' con il software ho impostato Timer1 collegato ad uno Switches così impostato: v>ofs, V1=THR, V2=90. Così facendo ho il Timer1 che mi scala il tempo solo quando ho il GAS aperto e quindi maggior consumo di batteria e Timer2 azionato dallo switch fisico a levetta che mi indica il tempo totale di volo (termiche permettendo). Adesso ho due problemi: 1) non è proprio possibile attivare il Timer2 con lo switch TRN? 2) stesse impostazioni sulla radio di un amico il Timer1 parte sempre dopo essere azzerato senza attendere il movimento del Throttle, possibile? Potrebbe essere un problema di firmware visto che a lui ho installato l'ultima release di Open9X (r146) mentre io ho la precedente? |
28 gennaio 12, 14:06 | #64 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Scusa se non ti ho risposto prima, ma quella è proprio una delle caratteristiche aggiuntive di open9x...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 gennaio 12, 14:19 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie della condivisione.. sarebbe bello aprire poi un tread specifico di soli settaggi Open. Senza commenti solo cosa si voleva ottenere e il settaggio che ha portato alla soluzione. Come hai fatto tu ora.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
28 gennaio 12, 14:30 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Un ringraziamento ENORME a tutti quelli che hanno realizzato questo magnifico software, dimostrando talento tenacia e passione... Bravi ragazzi....... grandioso. Mi permetto di dire che non a nulla da invidiare a tante altre Rtx in commercio.... anzi questo è più completo e gestibile di altre.. Fantastico ...>OPEN 9X.. Angelo PS: grazie a micromega per i settaggi del timer |
28 gennaio 12, 16:47 | #67 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
PS: riguardo ai timer: secondo post di questo thread, quello in cui veniva riportato il mio post sull'altro thread
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 gennaio 12, 16:50 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 gennaio 12, 11:58 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Grazie come sempre o mentore. | |
Bookmarks |
| |