06 aprile 12, 23:31 | #641 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Di sicuro è una questione di meccanica dato che ruotando il pot con l'ely acceso al suolo la coda passa da ferma a sbacchettante quindi il sw è a posto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
10 aprile 12, 23:22 | #642 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
| risoluzione programma
Sto da poco iniziando ad utilizzare companion per gestire la Turnigy e dopo aver letto tutta la discussione cercherò di venirne a capo per fare le poche operazioni che necessitano i miei semplici modelli old timer (però molte delle funzioni di open9x sono davvero preziose per gli OT). Dopo aver obbligatoriamente ringraziato i programmatori vorrei suggerire se lo ritenessero opportuno di rendere visualizzabili le finestre del programma anche con la risoluzione dei netbook 1024x600. Così magari da sfruttare il portatilino anche al campo di volo. Se non è possibile o non interessa non fa niente, Io ci ho provato (e ho approfittato per salutare!) Ciao, Carlo. |
10 aprile 12, 23:28 | #643 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Più che volentieri per quanto possibile...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 aprile 12, 22:37 | #644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
| Citazione:
Se ti serve ti mando uno screenshot ;) | |
11 aprile 12, 23:06 | #645 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non ho netbook con quelle risoluzioni... il più piccolo mi fa 800px di verticale....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 aprile 12, 10:20 | #647 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Turnigy e AerosimRC
Scusate se lo posto in questa sezione, magari sbaglio. Qualcuno usa per caso questa radio con Er9x e il simulatore Aerosim? Funziona su Win7? Ci sono degli accorgimenti particolari per installarlo? Io ho problemi con il driver USB non riesco ad installarlo. Grazie |
14 aprile 12, 16:51 | #650 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao a tutti inizio con un ringraziamento per gli autori di questo treahd al quale danno la possibilità a tutti i novizi possessori della cinesina turnigy x9, di attaccarsi alla tastiera x chiedere aiuto. Sono alle prese con companion, vorrei caricare Open9x ma non riesco a capire dove sbaglio. In sostanza prima di caricare il nuovo firmware vorrei scaricare l'originale,ma quando vado a far leggere la eprom dalla radio si apre il cursore che mostra la percentuale di lettura ma in realtà non carica nulla %rimane sempre a zero e la banda verde che dovrebbe caricare non si muove. Help Help... PS.Sistema window vista
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
Bookmarks |
| |