04 aprile 12, 01:33 | #631 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Per tutti quelli a cui interessano 12 canali... Ho provato per conto di un'amico un HFM12-MX della futaba (settaggi in open9x PPM 12CH 400u 29.5ms POS) (su un'altro forum lo hanno fatto funzionare a 28.5ms ma a me dava rogne) 12 canali totalmente funzionanti su due riceventi FrSky.. Unico difetto... il modulo costa più della radio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
04 aprile 12, 15:52 | #633 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No sono i tre accelerometri combinati...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 aprile 12, 00:24 | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| ...per gli aerotraini
...volevo condividere con gli utilizzatori di Open 9x che praticano il volo con gli alianti in aerotraino, questa semplice impostazione a mio avviso molto utile. Di sicuro molti già la utilizzano, ma per chi non lo avesse pensato, suggerisco di impostare la chiusura del gancio di traino con un ritardo di circa 5 secondi e un rallentamento a piacere. Cosi facendo, si può aprire il gancio con l'interruttore dalla radio (io uso il TRN), poi con calma posare la radio, prendere il cavo di traino, inserirlo nella fusoliera e aspettare che il perno si inserisca lentamente e perfettamente nel "cappio", senza doversi contorcere tenendo radio, modello e cavo allo stesso momento. esempio: |
06 aprile 12, 15:09 | #636 (permalink) Top |
| qualche bug fix (losisi), supporto per le nuove MB, altra robbetta varia...
06 aprile 12, 22:30 | #637 (permalink) Top |
User |
A proposito del supporto per le nuove MB, leggendo anche sul forum 9x credo di aver capito che per la board Ersky9x la base di partenza per il FW sia stata er9x piuttosto che open. Perchè non partire direttamente da Open? Secondo me (o all'americana IMHO ) è l'evoluzione di er9x. Per il resto ho appena ordinato una Eurgle V3 da r2hobbies pronta per montare open sulla nuova MB, appena uscirà in via ufficiale... P.S. approfitto per sapere se c'è qualche anima pia che riesca a misurare (con calibro) la distanza tra i fori delle 4 viti degli Stick dell'Aurora 9 cosicchè da poter esser confrontati con quelli della 9x! (sennò ce li facciamo stare a suon di botte! )
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
06 aprile 12, 23:00 | #638 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono FW diversi con filosofie diverse... er9x (stock + ersky9x) non supporta ne vuole apparentemente supportare le fasi di volo. gruvin9x (stock + 4.1) è abbastanza congelato sull'implementazione di features strane... open9x (stock + 4.1 + ersky9x) supporta le fasi di volo, un concetto di trasportabilità di impostazioni da FW diversi e la massima flessibilità nella scelta delle feature Vs prestazioni. Ci sono tre gruppi di teste che la pensano diversamente, difficile farli conciliare in un solo gruppo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 aprile 12, 23:15 | #639 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ciao romolo, scusa se non ho ancora scritto nulla ma sto sbattendo la testa sulla regolazione del gyro e della coda in generale (probabilmente devo rifareil settaggio meccanico), appena risolvo faccio quella miniguida
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
06 aprile 12, 23:29 | #640 (permalink) Top |
| non ti preoccupare... se non ne vieni a capo proviamo a ragionarne assieme, come l'altra volta, anche se non ne so nulla magari posso aiutarti...
Bookmarks |
| |