02 aprile 12, 10:59 | #621 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| ciao Romolo, ieri sera ho riflashato open9 ( allego la eeprom ) ma mi sembra che il timer su TH% con stick motore invertito, abbia ancora dei problemi...
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 17 dicembre 13 alle ore 17:15 |
02 aprile 12, 12:31 | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
|
salve ragazzi, ho una domanda, ieri mentre ero ospite al campo volevamo regolare l'esponenziale dell'elevatore solo per il cabra, ma regolava pure il picchia si può regolare solo uno dei due comandi? e se si come? grazie.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
02 aprile 12, 14:48 | #623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
..un modo è questo: nella finestra delle impostazioni degli esponenziali/dr, nel settaggio ELE, imposti NEG sulla riga MODO. allego immagine: | |
02 aprile 12, 14:49 | #624 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| facendo varie prove credo di aver trovato, sulla radio sarebbe when x<0 giusto?
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
02 aprile 12, 18:53 | #625 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| si oppure x>0 a seconda di come è montato il servo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 aprile 12, 23:18 | #627 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
Puoi p.f. fare l'elenco -in chiaro- dei parametri visualizzabili? p.es. ci sono dati con suffisso + e -: cosa si intende? Ciao e grazie 1000! | |
03 aprile 12, 23:25 | #628 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 aprile 12, 01:04 | #630 (permalink) Top |
|
Le coordinate GPS sono in una schermata a parte non nei dati visualizzabili... La logica è che mentre voli di sapere dove si magari te può magari fregare poco, mentre gli altri dati sono magari più interessanti: Elenco in chiaro TMR1 Timer 1 TMR2 Timer 2 A1 ingresso analogico A1 A2 ingresso analogico A2 Tx RSSI Tx Rx RSSI Rx Alt Altitudine Rpm Giri Motore Fuel Carburante T1 Temperatura 1 T2 Temperatura 2 Spd Velocità GPS Dist Distanza Cell Valore della cella più bassa AccX/Y/Z Accelerometri HDG (Heading DeGrees) Direzione di volo (GPS rispetto al Nord) VSpd Velocità verticale (non ancora funzionante correttamente) A1- Valore minimo di A1 A2- Valore minimo di A2 Alt- Altitudine minima (utile per chi vola in pendio) Alt+ Altitudine massima Rpm+ Massimi RPM T1+ Temperatura 1 massima T2+ Temperatura 2 massima Spd+ Velocità massima Dst+ Distanza massima ACC Accelerazione Time Ora GPS Gli ultimi due valori sono mostrabili solo sull'ultima riga...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |