26 marzo 12, 12:11 | #581 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Supponi che nell'offset ci vada un valore del canale che lo porta vicino al limite... non hai più nessuna possibilità di utilizzare quel canale da quel lato.... L'instant trim è comodo ma lavora nell'ambito dei trim quindi lascia sempre allo stick la possibilità di prendere il sopravvento.... Instant offset a nostro avviso è molto più rischioso ed evita un passaggio che a nostro avviso è fondamentale. Dopo che l'hai trimmato porti il modello a terra, sposti eventualmente i trim dentro gli offset e guardando la radio ti rendi conto numeri alla mano se magari il modello non richiede usa sistemata maggiore, magari HW (spostamento di un bowden o di un servo). Mentre voli questa cosa non la puoi fare... Nostra opinione ma per ora non intendiamo ne' io ne' Bertrand cambiarla... In volo instantOffset non la vogliamo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 marzo 12, 12:37 | #582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
E' chiaro che non pretendevo di trimmare un modello con l'insta trime e precludere poi la possibilità di modificare i valori in volo magari con i trim a fine corsa, questo lo capisco perfettamente. Ma con modello già trimmato e per piccoli aggiustamenti sicuramente si poteva utilizzare. Pazienza copieremo i volori dei trim a "mano". | |
26 marzo 12, 12:50 | #583 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 marzo 12, 13:16 | #585 (permalink) Top |
| Dentro il menu limiti esisteva un tempo una funzione (copy trim) che copiava i valori dei trim dentro gli offset aggiungendo o sottraendo... Quella funzione è stata tolta perché non funzionava correttamente e necessitava di una riscrittura...... Stiamo pensando di reintrodurla nel breve termine... La funzione era chiamabile solo ed esclusivamente dal menu e non tramite qualche function switch, per quello ti dicevo che si poteva fare solo a terra...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 marzo 12, 12:35 | #587 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Esponenziali e fasi
Dunque, forse non ho capito e chiedo consiglio: ho impostato un'esponenziale sul cabra (35%) e vorrei che ci fosse sempre tranne in fase 1 (acro ) ma se nella casella seleziono !FP1 non mi pare abbia nessun effetto come vedete ottengo lo stesso effetto con la negazione dell'interruttore della fase !RUD, però, visto che non capisco ....
__________________ Ciao ;-) Max |
28 marzo 12, 13:39 | #588 (permalink) Top | |
| Citazione:
28 marzo 12, 14:13 | #589 (permalink) Top | |
| Citazione:
Verificato hai ragione... sembra non tenga conto della fase negata...
28 marzo 12, 14:32 | #590 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ciao romolo, sarebbe possibile implementare nella schermata hely setup il mix per il piatto? Praticamente fare 2 voci che funzionano come il ring del ciclico solo con ele e ail separato per regolare quei 2 valori e riuscire ad avere in modo semplice i gradi voluti Ps. Deve avere lo stosso effetto del ciclic ring ma su tutta l'escursione dello stick, esempio metto 50% su ail quindi muovendo lo stick degli alettoni il 50% ce l'ho su tutta la corsa dello stick e non fino a metà
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |