24 marzo 12, 01:18 | #561 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
0.47 è la versione di companion che non è il FW, il FW (open9x) è alla versione 418 Comunque, grazie, sono questo tipo di segnalazioni che ci aiutano a migliorare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 marzo 12, 01:24 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Devo ringraziare i cloni cinesissimi, siccome crasho spesso ho deciso di prepararne 2 in parallelo, penso che tolto un caso come questo non sia facile che qualcuno si trovi a dover duplicare un modello.. Di nuovo grazie, anche per la supervelocità
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser | |
24 marzo 12, 01:28 | #563 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
altrimenti rimaneva li appeso....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 marzo 12, 19:47 | #565 (permalink) Top |
|
Companion 0.48 pubblicato A parte il baco segnalato ieri qualche piccola miglioria nella gestione delle barre telemetriche, manca solo A1 e A2 che sono come % del fondoscala, le altre rispecchiano i valori nella scala corretta...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 marzo 12, 20:55 | #566 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ciao romolo, oggi io e debug ci siamo dati da fare per programmare l'elicottero con open e devo dire che é una faticaccia pazzesca oltre che impossibile regolare i gradi di cabra/picchia e alettoni indipendentemente dal passo a causa della mancanza dello "swash mix". Settare il gyro col potenziometro é molto complicato e non sono riuscito a trovare il valore corretto tramite pot quindi volare è stato impossibile. Spero in qualche miglioria sul lato heli perché tutti i ragazzi di che hanno la tgy9x a cui ho fatto vedere open sono rimasti abbastanza delusi dalla difficolta di programmazione di open sul lato eli
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
24 marzo 12, 21:15 | #567 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari qualcuno con heli che possa aiutare c'è... Comunque per quello che riguarda gli heli open9x non è molto diverso da er9x quindi magari si trova qualcosa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 24 marzo 12 alle ore 21:22 | |
24 marzo 12, 21:24 | #569 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi lavorando su quelle nelle tre fasi dovresti venirne a capo... comunque prova a guardare qui... 9x forums • View forum - er9x / gruvin9x / th9 based firmwares
24 marzo 12, 21:34 | #570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |