| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2013
|
salve a tutti,non riesco a far riconoscere la radio turnigy 9x con sistema open tx al pc...sono andato sul sito companion e ho scaricato il programma che risulta sul mio pc,solo che non appena attacco il programmatore usb al pc non la riconosce,ho scaricato anche qualche driver per il programmatore ma nulla di che, la versione della opentx è r2834...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2008 Residenza: Torino
|
minestrone ciao ho provato con la fase di volo e ho risolto grazie ancora. ma pensavo a una cosa non li potrei settare sempre usando deigli interruttori virtuali tipo sw1 o sw2 ecc per averli a +125 o -125? o sarebbe troppo difficile usarli ? sempre che non ho detto un idiozia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: arezzo
|
ciao a tutti, prima che io mi spari, mi consigliate modulo e ricevente??? volevo prendere questa radio, ma non ho la piu pallida idea di che modulo e di che ricevente mi ci possa volere, ho visto che è compatibile jr (che non so cosa voglia dire). basta che abbiano 8ch ma non so coma comprare... la radio la prendo qui Turnigy 9XR Transmitter Mode 2 (No Module) grazie a tutti per le risposte. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
KIT Modulo FRSky DJT con riceventi D8R-II (ricevente telemetrica) o V8FR-II oppure KIT Modulo FRSky XJT con ricevente X8R Ma se puoi prenditi direttamente la Taranis... Ultima modifica di auro_ff : 09 maggio 14 alle ore 03:04 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2013
|
salve a tutti,ho comprato una turnigy 9x con modulo e ricevente originali ,usata e aggiornata con l'open tx versione 2834,inanzitutto ho diversi problemi a farla riconoscere al pc e poi visto che la uso su un drone vorrei abilitare il fail safe,è possibile farlo con l'open tx? perchè molti parlano che la ricevente originale non è abilitata per questa funzione,in ogni caso se non fosse possibile visto che è un problema di ricevente che deve essere sostituita, avrei problemi se compro a parte i modulo e ricevente fr sky avendo opentx nella radio?non vorrei affrontare spese inutili,grazie anticipatamente.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il filesafe, questa è una fumzione della ricevente, non della radio, perciò vai tranquillo con quel modulo. Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |