11 marzo 12, 17:14 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
Per quanto riguarda i valori Max ho notato di sicuro che l'altimetro barometrico è arrivato a circa 90 mt ma il valore Max non è andato oltre 1. Sono prove che ho fatto stamattina in macchina, non volando... Sai.... quando uno non ci sta tanto con la testa.... --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?1eaf5u
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... | |
12 marzo 12, 02:03 | #492 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Avviso importante: AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE OPEN9X Citazione:
La distanza negativa era dovuta ad un'errore di calcolo dovuto a valori negativi dell'altezza relativa ... o GPS o Barometrica, un valore negativo ci sballava delle routine che erano pensate per valori positivi... Lo stesso per il min e il max... Fra le altre cose stiamo aggiornando i binari di OPEN9X, gli ultimi erano stati compilati con una versione del compilatore che ha reso assolutamente instabile la copia e la scrittura della eeprom dei modelli. L'errore non è presente su tutte le radio (e stiamo quindi cercando di capire perché) ma su molte. La versione 350 è stata compilata con una versione del GCC meno performante ma che non dà problemi. PER LA VOSTRA ED ALTRUI SICUREZZA AGGIORNATE!!!!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 marzo 12, 11:22 | #493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
Inoltre, per tutto il lavoro che stai facendo, chiedere scusa sia proprio fuori luogo ma sono io che ti ringrazio a nome mio e dei miei amici che stanno utilizzando questo Firmware... Stasera, una volta a casa, aggiorno e ti faccio sapere, se non scoccio ..... | |
13 marzo 12, 22:32 | #494 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Abbiamo rilasciato una versione nuova che finalmente fixa in modo definitivo tutte le rogne dovute al cambio di compilatore... Vi chiedo cortesemente di testarla e darmi qualche feedback...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 marzo 12, 23:38 | #495 (permalink) Top | |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Citazione:
Romolon hai ricevuto il mio mess? | |
14 marzo 12, 00:09 | #496 (permalink) Top |
| Si ricevuto... stasera mi metto a scrivere... prima i miei utenti e la sicurezza di chi usa open9x per volare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |