06 marzo 12, 14:20 | #421 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ti dirò che la cosa mi rende solo contento in quanto non sarà necessaria la modifica e qualunque delle due scelgano (fosse anche ersky9x) non sarà un problema portarci open9x... Vedremo appena ci sarà qualcosa di certo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 marzo 12, 18:16 | #423 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Arriverà stasera se finiamo... ci manca ancora la simulazione del trainer mode... Purtroppo ragazzi siamo distratti dal lavoro...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 marzo 12, 10:45 | #424 (permalink) Top |
| Versione 322
E' stata rilasciata la versione 322 di open9x è necessario aggiornare anche companion (cambio eeprom) E' stata abbastanza controllata, ma Vi prego cortesemente di non dare nulla per scontato e fare Voi stessi un controllo accurato a banco e a terra.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 marzo 12, 11:33 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie Ale | |
07 marzo 12, 21:24 | #428 (permalink) Top |
| Chi ha un Mac e se la sente ?
Avremmo bisogno di qualcuno che ci compili Companion9x sotto MacOSX Non abbiamo un Mac e non sembra banale crosscompilare per mac da linux e windows. Qualche se la sente di darci una mano nel frattempo che il nostro macuser torna disponibile ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 marzo 12, 23:04 | #429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
In questo mese hanno detto che inizieranno a stampare la plastica quindi io prevedo un paio di mesi, poi se sono bravi e fortunati anche prima, d'altronde hanno tutto l'interesse ad uscire il prima possibile.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
Bookmarks |
| |