25 gennaio 12, 13:09 | #31 (permalink) Top |
User | problemi con il simulatore Phoenix
Caro Romolo, ho sempre usato la turnigy con il simulatore di aeromodelli Phoenix. Il programma è originale ed uso il cavo originale. L'ho usato con er9x prima e con gruvin fino a lunedì, sempre senza problemi. Ora il fatto strano è che il simulatore non riconosce proprio più la radio. dopo l'ultima modifica alla turnigy ho fatto la taratura degli stick (come sempre) ma nell'equilibratura di phoenix non si muove nulla. Il modello nella radio (SIMULATORE) è sempre lo stesso che ho usato fin'ora. Potrebbero dipendere da Open? Ciao e grazie ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
25 gennaio 12, 13:12 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Aspetta stasera...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 gennaio 12, 17:59 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Finalmente flashata!!!! Col programmatore di Hobbyking. Semplicissimo, al primo colpo. Questo è un applicativo fuori dal comune. Grazie a Romolo e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò, per il tempo e le energie impiegate. Ci fosse anche il manuale |
25 gennaio 12, 18:40 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
25 gennaio 12, 22:23 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ciao
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
25 gennaio 12, 22:47 | #37 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Stamane mi è arrivato quello di Hobbyking e prima che la postina fosse andata via c'era già Open9x sulla radio. Non conosco la differenza perchè è la prima volta che la flasho, e appunto mi sono stupito della semplicità. Con 5/6 clic si cambia firmware Citazione:
Intanto ho anche installato l'illuminazione con controllo da software, fantastica Mi manca da installare solo il modulo dsm2 che spero di collegare domani e poi via ai test e sperimentazioni. Ancora grazie a tutti | ||
26 gennaio 12, 11:10 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Domanda sciocca.... Vorrei fare una condizione di volo per l'atterraggio tirando su i 2 alettoni. Per fare questo devo fare un mix sotto interruttore e poi associarlo al solito interruttore della condizione di volo per avere così i trim separati? |
26 gennaio 12, 11:25 | #39 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In questo modo passa sotto la transizione temporale impostata sulla fase di volo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |