21 febbraio 12, 21:52 | #363 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| puoi postare la tua programmazione ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
21 febbraio 12, 21:59 | #364 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Nuova versione 267 di open9x
Beh si è fatta attendere ma alla fine è venuta al mondo... Non più un laconico no data su rx spenta... ora sapete dove andare a cercare il "relitto" un po' di correzioni varie.... solite ottimizzazioni... schermate telemetria ottimizzate (se non ci sono dati non si fanno vedere)... L'accelerometro funziona (sempre che funzioni il sensore) Il lipo sensor funziona... La distanza GPS viene calcolata correttamente anche con l'HUB V2
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 febbraio 12, 19:34 | #367 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altrimenti prendi solo il NO DATA...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 febbraio 12, 15:32 | #369 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non hai la modifica frsky non puoi usare quella versione...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |