14 febbraio 12, 12:24 | #321 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Forse deriva da una modifica che abbiamo fatto per liberare il trim del gas e poterlo usare come controllo proporzionale per un altro canale... Verifico e faccio sapere.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 febbraio 12, 18:40 | #323 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Purtroppo sono al lavoro e non è che mi posso portare la radio dietro.... L'hobby è bello ma non è quello che mi da da mangiare (ne voglio che lo sia, altrimenti diventerebbe un lavoro)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 febbraio 12, 20:28 | #324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ebbene a me l'istant trim modifica il trim del gas, ma ho notato ( cosa che prima non avevo fatto distratto subito dall'anomalia del gas) che invece rimane fermo il trim dell'elevatore! Io la radio la uso in modo 2. Ho fatto la prova in modo 1 e modo 3 e tutto funziona bene, ma in modo 2 e 4 ( con gas a sinistra quindi ) conitnua a considerare il gas sullo stick di destra e quindi non trimma l'elvatore e trimma invece il gas. Roloman iimmagino che tu abbia i tuoi impegni e le tue occupazioni a cui badare, e come e dove trovi il tempo per seguire e portare avanti un progetto così impegnativo proprio non lo so, ma colgo l'occasione per dirti un grazie di cuore per tutto il tuo lavoro che permette anche a squattrinati come me di godere di cose impensabili fino poco fa
__________________ Il mio hobby | |
14 febbraio 12, 21:38 | #325 (permalink) Top | |
| Citazione:
io volo in modo3, Bertrand in modo1 e ad entrambi ci è passato inosservato.. Scusateci...
14 febbraio 12, 22:59 | #327 (permalink) Top |
| Scusa ma o me la ero persa o non l'avevo capito dato che qui sembrava funzionare.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
15 febbraio 12, 00:41 | #330 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a tutti per la collaborazione...
Bookmarks |
| |