12 febbraio 12, 22:49 | #311 (permalink) Top | |
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Batteria fuori in modo da poterla misurare con un tester, premi il tasto + a lungo e poi spostati sempre con il + (pressioni brevi) in questa schermata Allegato 223244 evidenzia come in figura con su e giù il valore in fondo e con +/- fallo coincidere con il valore che leggi sul tester.. Fatto... Mi raccomando calibra gli stick... seguendo la procedura del menu della radio.. Fatto ciò salvati la eeprom sul PC ed usala come base per le future programmazioni... per una batteria NiMh come voltaggio di sicurezza non andare sotto i 9.5V
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 13 alle ore 01:01 | |
12 febbraio 12, 23:01 | #312 (permalink) Top | |
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Premesso che non ci capisco una mazza di eli: Eli setup fa un setup di base dove: Ch1 ch2 ch3 sono i servi del ciclico Ch4 è il rudder Ch5 è il motore con le tre curve assegnate collegate alle tre posizioni dell'interruttore id0 id1 id2 Ch6 e un gyro di base Ch11 è il canale da dare in pasto nella schermata del settaggio del ciclico come origine del collettivo sempre nel settaggio del ciclico dovrai dare il tipo di ciclico l'escursione del swash ring e le eventuali inversioni dei servi tuttavia ripeto, non ne so nulla di elicotteri. magari c'è qualcuno che può aiutare di più Per cortesia fino a che stai alle mie indicazioni scarne fai le prove senza pale. Heli gyro setup aggiunge dei mix per il controllo della sensibilità del giroscopio. Ti chiederei cortesemente quando ne sei venuto a capo di postare la tua esperienza per aiutare gli altri, sono sempre ben disposto a farlo ma proprio quello degli elicotteri per me è un territorio che gli antichi romani avrebbero classificato con la scritta "Hic sunt leones"
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12 febbraio 12, 23:15 | #313 (permalink) Top | |
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ora come ora finchè non sono sicuro la ricevente non la collego all'ely ho paura di fare danno, sto utilizzando dei servi da battaglia per fare le prove comunque se c'è qualcuno che segue la discussione e vola con qualsiasi tipo di elicottero può postarmi il file eepe da poter prendere come spunto.
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12 febbraio 12, 23:33 | #314 (permalink) Top | |
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Il simulatore interno usa il sorgente originale dei vari firmware, pertanto la risposta è credibilissima. (compresa retroilluminazione etc etc) Inoltre se hai un cavo del simulatore è possibile utilizzare la stessa radio per muovere gli stick del simulatore interno abilitando il supporto joystick nelle preferenze del programma ed eseguendo la procedura di calibrazione. Il simulatore tuttavia non supporta gli interruttori che vanno ancora mossi con il mouse a schermo... Per usare il simulatore vi consiglio di creare un modello estremamente semplice dove oltre i 4 canali standard aggiungerete a ch5-6-7 i vari p1 p2 e p3.
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12 febbraio 12, 23:37 | #315 (permalink) Top | |
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WELL!!!!! | |
13 febbraio 12, 08:53 | #316 (permalink) Top |
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ciao sui template non ho capito a livello pratico la differenza e l'utilità tra: STICK T-CUT e T-CUT Il secondo ho capito che è la protezione sull'accensione del motore ... ma la prima come si può utilizzare. ma sui Template non si potrebbe inserire il BUTTERFLY? |
13 febbraio 12, 19:37 | #317 (permalink) Top |
User |
Ciao, vorrei sapere se alla fine il manuale siete riusciti a scriverlo.
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14 febbraio 12, 11:38 | #318 (permalink) Top |
User |
In open9x non ho trovato più la voce Trim Sw, ovvero quella comodissima e fantastica funzione che permette di fare il trimmaggio automatico e istantaneo prendendo come valori la posizione degli stick e dei trim in quel momento. Non l'ho trovato io o non è più presente?
__________________ Il mio hobby |
14 febbraio 12, 11:53 | #319 (permalink) Top | |
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14 febbraio 12, 12:07 | #320 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Edit: L'ho appena provato, ma cambia anche i trim del gas, è normale?
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