24 gennaio 12, 14:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Si, avevo Gruvin9x come firmware impostato su preferenze MA selezionando Open9x, poi su Impostazioni/Protocollo del modello ottengo anche l'opzione Frsky PXX
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
24 gennaio 12, 20:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: ferrara
|
buona sera io sono nuovo del forum ho letto tutti i tread sul software alternativo per la tgy 9x assiduamente uso er9x ma avendo bisogno delle fasi di volo son passato a gruvin adesso sto testando open che sembra essere a posto ma ho dei piccoli dubbi che non sono riuscito a capire. Esattamente sto parlando del cambio mode che a quanto vedo sembra funzionare con Open potete cortesemente darmi qualche piccola dritta? grazie |
24 gennaio 12, 20:28 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 gennaio 12, 20:43 | #24 (permalink) Top |
|
ok buonasera allora: una volta impostata la sequenza dei canali cambiando solo il made da 1 a 4 con er9 e gruvin non vi è nessun cambiamento mentre con OPEN riesco a cambiare tutti i mode ee un bug di er9 e gruvin ho OPEN è stato corretto? |
24 gennaio 12, 20:50 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Direi che era un baco di er9x e gruvin. Purtroppo (ma lo stiamo cambiando) il mode è ancora legato alla radio e non al modello, cosa che a me personalmente non piace.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 gennaio 12, 21:08 | #26 (permalink) Top |
|
ok gentilissimo per la risposta e per l'ottimo lavoro che stai facendo infatti avendo modificato la radio a parecchi del mio campo mi chiedevano perchè non riuscivcano a cambiare i mode e non riuscivo a dare loro una spiegazione. |
25 gennaio 12, 00:45 | #28 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Citazione:
Scusami se ti tormento, ma sei l'unico che conosco che ha fatto la modifica. Volevo chiederti se è così che hai collegato il modulo Cioè, hai messo il diodo-led sul cavo del ppm? O non è necessario? | ||
25 gennaio 12, 01:15 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiaro ce se consideri solo 1 e 2 allora dipende dalla radio... Per quello che riguarda il DSMX si è stato implementato con i moduli delle DX4/5 che supportano il dsmx incluso il model matching...
Bookmarks |
| |