11 febbraio 12, 00:27 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
..dal vivo non è così, io mi ci trovo benissimo... | |
11 febbraio 12, 00:38 | #273 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo prove fatte con il bianco, verde e azzurro... a mio parere quest'ultimo è quello più leggibile.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
11 febbraio 12, 00:45 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Grazie la cosa mi rincuora non poco: l'ho preso azzuro perchè odio il verde e se possibile ne faccio a meno e, per l'appunto, ho notato da qualche filmato che il bianco dava sul verde! Bene, vedo che in fondo sei più Volante che Mascalzone ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
11 febbraio 12, 00:49 | #275 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: L'audio in se è una gran rottura di balle sulla radio stock, per avere un'audio decente c'è da interrompere tutto il resto troppe volte.... Per dirla alla romana "nun ce piace" Nella MB nuova le cose sono differenti.... delle due l'una.... o troviamo un modo decente per farlo che non pregiudichi la parte radiocomando o cerchiamo il modo di farlo in HW anche sulla stock magari con un circuito aggiuntivo.... Già la telemetria crea delle microinterruzioni sui mixer, nulla che una persona normale possa notare, ma se a quello ci aggiungi le rotture di balle dell'audio le latenze aumentano. Non l'abbiamo ancora escluso... ma o ci esce bene o non lo mettiamo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 febbraio 12, 00:54 | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 febbraio 12, 01:38 | #278 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Comunque questa radio è bellissima... Mi ha fatto scoprire l'utilità di cose fatte ad Analisi Matematica 1 applicate al modellismo... non vi dico che numeri ci siamo dovuti inventare per trovare la distanza sul GPS senza ricorrere alla matematica in virgola mobile.... Se qualcuno ha il GPS (accidenti alle poste) per favore me lo provi... Basta che non voliate al di sopra del 70° parallelo al di là perde di precisione...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 febbraio 12, 01:49 | #279 (permalink) Top |
| Versione MACOS...
E' stata rilasciata anche la versione MACOS.... dalla prossima volta fa l'aggiornamento automatico...
11 febbraio 12, 02:03 | #280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
..anche se non è facile esprimerlo, apprezzo moltissimo quello che state facendo, siete veramente da stimare.. Per il gps, purtroppo sto aspettando anche io che arrivi.... | |
Bookmarks |
| |