09 febbraio 12, 21:40 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Credo che la tecnica sia quella di prendere un disegno e porci sopra una criglia di 128*64 e poi riempire le caselle che più siavvicino ai contorni che vorremo riportasse il disegno da noi fatto. Ciò detto fatto agevolmente co nqualche strumento informatico e non certo con foto, carta lucida e penna
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
09 febbraio 12, 21:42 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2011
| Citazione:
il secondo con passaggi di photoshop. | |
09 febbraio 12, 22:52 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
col mio nick non potevo mancare.......... e un po' che pensavo ad una radio personalizzata, e guarda il Mari volpone cosa s'inventa, complimenti bellissima idea..... Flavio | |
09 febbraio 12, 23:08 | #265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il merito INTERO di queste modifiche vanno al grande Romolo (Romoloman) che è uno, come leggerai, degli sviluppatori del software e coniuga queste grandi capacità tecniche con delle ancor maggiori qualità umane. Difficile è stargli dietro! Ci sono persone che entusiasmate dal progetto e dalla carica positiva che si respira qui dietro, contribuiscono in tutti i modi e forse il più bello è proprio la partecipazione attiva. Uno come te, abituato a salire sui podi d'europa con i tuoi DLG, saprà certamente strizzare per bene questa radiola e soprattutto con gli alianti valorizzarne i pregi e individuarne i difetti. Un abbraccione
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
10 febbraio 12, 15:42 | #266 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ok come promesso è arrivato il regalo del finesettimana.... Nuovo companion9x, nuovo open9x Vanno aggiornati entrambi perchè per le barre della telemetria abbiamo aggiornato nuovamente il formato della eeprom, stavolta è l'ultima (quante cavolo di volte me lo sarò già detto ???) Novità: Barre telemetria distanza dal pilota (con GPS) Nelle barre non ancora tutti gli ingressi sono supportati, (ringraziate le poste che non mi hanno ancora recapitato i sensori.) Però quelli che ci sono funzionano... Saluti
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 febbraio 12, 22:32 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
...e vaaaaaaiiiiiii! ...vado subito in laboratorio..... | |
10 febbraio 12, 22:49 | #268 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quella parte è ancora abbastanza raffazzonata purtroppo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 febbraio 12, 00:12 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
..infatti, poco fa mentre stavo settando, sono andato sull'altimetro e ho pensato: ..devo dire subito a Romolo che c'è un bug sul max dell'altimetro.. ..non posso mettere al max 100 metri . Poi però ho visto da radio che il fondo scala si può impostare per il valore reale... Che dire.. non ho parole... ..vederlo dal vivo fa proprio un bell'effetto. ...ho notato anche che avete ingrandito i valori sulla schermata della telemetria.. ..ora non vedo l'ora che mi arrivi il gps, la distanza dal punto di partenza è una vera chicca.. ps per quanto riguarda il variometro con audio, pensate di prenderlo in considerazione? Comunque.. grande Romolo.... OPEN 9X for ever!!! | |
11 febbraio 12, 00:24 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |