08 maggio 14, 19:47 | #2471 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: arezzo
|
ciao a tutti, prima che io mi spari, mi consigliate modulo e ricevente??? volevo prendere questa radio, ma non ho la piu pallida idea di che modulo e di che ricevente mi ci possa volere, ho visto che è compatibile jr (che non so cosa voglia dire). basta che abbiano 8ch ma non so coma comprare... la radio la prendo qui Turnigy 9XR Transmitter Mode 2 (No Module) grazie a tutti per le risposte. |
09 maggio 14, 03:01 | #2472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
KIT Modulo FRSky DJT con riceventi D8R-II (ricevente telemetrica) o V8FR-II oppure KIT Modulo FRSky XJT con ricevente X8R Ma se puoi prenditi direttamente la Taranis... Ultima modifica di auro_ff : 09 maggio 14 alle ore 03:04 | |
12 maggio 14, 00:19 | #2473 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2013
|
salve a tutti,ho comprato una turnigy 9x con modulo e ricevente originali ,usata e aggiornata con l'open tx versione 2834,inanzitutto ho diversi problemi a farla riconoscere al pc e poi visto che la uso su un drone vorrei abilitare il fail safe,è possibile farlo con l'open tx? perchè molti parlano che la ricevente originale non è abilitata per questa funzione,in ogni caso se non fosse possibile visto che è un problema di ricevente che deve essere sostituita, avrei problemi se compro a parte i modulo e ricevente fr sky avendo opentx nella radio?non vorrei affrontare spese inutili,grazie anticipatamente.
|
12 maggio 14, 07:53 | #2474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Per quanto riguarda il filesafe, questa è una fumzione della ricevente, non della radio, perciò vai tranquillo con quel modulo. Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
12 maggio 14, 11:11 | #2475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
12 maggio 14, 11:47 | #2476 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
È normale che: con modulo orange spektrum, accendendo due modelli contemporaneamente, bindano entrambi e sono entrambi comandabili? :confused: Edit: ho sbagliato 3D....posto in quello giusto. Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
12 maggio 14, 21:02 | #2477 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2013
| praticamente ho installato companion solo che quando attacco tramite il cavetto usb la radio al pc e cerco di leggere la memoria non spunta nulla,tra l'altro anche gli aggiornamenti mi vanno in fallimento,ho staccato il modulo ma non và lo stesso
|
13 maggio 14, 11:07 | #2478 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul barone ci sono parecchie discussioni su questo problema, devi vedere che errore ti riporta Companion. Il problema più tipico è che l'installazione dei driver dell'USBASP è andata male oppure che è stato selezionato in Companion un programmatore diverso da quello che hai tu. Altro errore comune è l'aver saldato male i fili dell'USBASP sulla scheda della radio. In questo caso ti conviene chiedere aiuto a Romolo, è lui l'autore di Companion ed è certamente la persona più qualificata ad aiutarti. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
13 maggio 14, 15:13 | #2480 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, considerando che l'hai presa usata e già modificata, è molto più probabile che il problema sia nel tuo pc. Aspetta la risposta di Romolo o posta qui il codice di errore riportato da avrdude. Carlo
Bookmarks |
| |