06 maggio 14, 11:56 | #2462 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Mi dispiace ma l'immagine non è chiara. Cerca di allegarla di nuovo, magari come file e non come immagine, in risoluzione più alta in modo da poterla scaricare leggere que che è scritto. Non riesco nemmeno a capire se ci sono frasi in inglese oltre che in lingua orientale. Dalle sole immagini sembra che la sequenza che ti chiede sia: -centralina spenta, stick sinistro al centro, stick destro al centro, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra (supponendo modo 2) -centralina accesa, stick sinistro al centro, stick destro a nord/est, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra -led lampeggia -centralina accesa, stick sinistro a sinistra, stick destro a nord/est, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra -centralina accesa, stick sinistro al centro, stick destro a nord/est, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra -centralina accesa, stick sinistro a destra, stick destro a nord/est, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra -centralina accesa, stick sinistro al centro, stick destro al centro, trim elevatore al centro e trim alettoni al centro -la centralina suona. E' corretto? E' questo che vuoi fare? Ultima modifica di Minestrone : 06 maggio 14 alle ore 12:05 |
06 maggio 14, 12:12 | #2463 (permalink) Top |
|
Se è questo che vuoi fare è semplicissimo ed hai diverse possibilità. Una è quella di creare due fasi di volo con i trim degli alettoni e elevatore (sempre se sei in mode 2) indipendenti, i trim di acceleratore e timone possono essere vincolati ad una delle due fasi. Una fase, ad esempio la fase 0, ha i trim al centro e l'altra fase, la fase 1, ha i trim dello stick destro impostati come richiesto dalla centralina. Ovviamente la fase 1 deve essere richiamata da uno switch. Durante le prime fasi della regolazione della centralina devi operare con lo switch della fase 1 attivato, nell'ultimo step non devi fare altro che riportare gli sticks al centro e disattivare lo switch in modo da attivare la fase 0. Tutto chiaro? |
06 maggio 14, 13:28 | #2464 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2008 Residenza: Torino
|
si e quello che devo fare e corretto .. io ora ho la radio in modo 4 (ALE MOT ELE DIR) e ordine canali RTEA no non mi e chiaro pero a me servirebbe solo un impostazione che riguardi solo i trim gli stik li muovo io praticamente questo:trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra si puo fare con uno SWITCH ? se mi scrivi come va fatta la riga e dove la posiziono nel programma (fasi di volo o miscelazioni?)cosi io ho un esempio poi me la modifico e ne faccio altre.grazie |
06 maggio 14, 14:10 | #2465 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
06 maggio 14, 14:19 | #2466 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2013
|
salve a tutti,non riesco a far riconoscere la radio turnigy 9x con sistema open tx al pc...sono andato sul sito companion e ho scaricato il programma che risulta sul mio pc,solo che non appena attacco il programmatore usb al pc non la riconosce,ho scaricato anche qualche driver per il programmatore ma nulla di che, la versione della opentx è r2834...
|
06 maggio 14, 14:35 | #2467 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 maggio 14, 23:48 | #2468 (permalink) Top |
|
minestrone ciao ho provato con la fase di volo e ho risolto grazie ancora. ma pensavo a una cosa non li potrei settare sempre usando deigli interruttori virtuali tipo sw1 o sw2 ecc per averli a +125 o -125? o sarebbe troppo difficile usarli ? sempre che non ho detto un idiozia |
08 maggio 14, 02:16 | #2469 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
Bookmarks |
| |