19 aprile 14, 14:07 | #2432 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Secondo te quell'impostazione lingua vicino all'elenco a discesa in companion a cosa serve ? Lo devi scaricare in italiano.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 aprile 14, 15:31 | #2434 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non c'è lo spazio per mettere più lingue, già tanto che ci sta quel che ci sta....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 aprile 14, 16:12 | #2436 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ho flashato!!!.....gesu...ce n'é di roba..... Ho calibrato gli stick, anche se continua a darmi un warning sul throttle...idle...devo vedere. La cosa che non riesco a intendere sono i modi. L'ho bindata, per iniziare a provare, con l'mqx della blade (un quadri piccolo). Mi ritrovo il gas sullo stick dell'alettone....e non mi ci raccapezzo a modificarlo....allego screen... Ora ci studio meglio sú... Comunque, uno spettacolo ;) Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:49 |
19 aprile 14, 17:54 | #2437 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ma, esattamente, il reverse sui canali, come si fà?....per il mode, ci sono arrivato, ed ora funziona, ma per questo no.... Un'altra cosa: se collego la radio al pc, non riesco ad usare la funzione "Simula radio". Chiedo al programma di leggere la radio e mi dice che il file Hex non và....poi mi apre la finestra con i 16CH....e se clicco su "Simula radio" mi apre la finestra ma non si muove nulla...Sbaglio qualcosa, ma dove? Stò cercando di capire qualcosa, leggendo sui link di Open, ma sono tanti e non mi ci raccapezzo molto....abbiate pazienza.... |
19 aprile 14, 19:37 | #2438 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| Menu "servos", penultima colonna. Oppure Limits se non hai la Taranis.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director Ultima modifica di Andrea Montefusco : 19 aprile 14 alle ore 19:41 |
20 aprile 14, 04:48 | #2440 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2013
|
salve,volevo sapere se c'e uno schema su come collegare la ricevente della turnigy 9x con opentx alla naza con gps e che tipo di modalità devo usare,sono riuscito a far funzionare le 4 posizioni AERT fondamentali,ma ora al momento di far funzionare lo switch a 3 posizioni gps/att/man,ho dei problemi...praticamente riesco a cambiare sul programma naza al pc questi settaggi solo con le manopoline dei trim e non con gli switch,considerando che ho connesso solo i primi 4 canali e il 5 alla U,sapreste aiutarmi?grazie!!
|
Bookmarks |
| |