12 gennaio 14, 20:57 | #2401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
ruggero@HP:~/Scrivania$ sudo /usr/bin/avrdude -c usbasp -p m64 -P usb -U eeprom:r:/tmp/temp.hex:i avrdude: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update. avrdude: AVR device initialized and ready to accept instructions Reading | ################################################## | 100% 0.01s avrdude: Device signature = 0x1e9602 avrdude: reading eeprom memory: Reading | ################################################## | 100% 0.93s avrdude: writing output file "/tmp/temp.hex" avrdude: safemode: Fuses OK avrdude done. Thank you. In dfu come sarebbe
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
12 gennaio 14, 21:02 | #2402 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Facendo così, hai lanciato avrdude come root e non ti ha dato errori, vuol dire che hai dei problemi con i permessi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
12 gennaio 14, 23:44 | #2404 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
|
Ciao a tutti , non so se il mio problema è inerente al tread ma mi trovo in questa situazione: io ho due turnigy con modulo originale e le ho sempre flashate ed aggiornate e non ho mai avuto problemi. Ora il mio vicino di casa ne ha comperata una nuova e me l'ha data da installarci Opentx : tutto bene ma il problema è che si spegne per poi riaccendersi automaticamente da sola!!!!!!!!!!!!! Ditemi se il problema è quello che avete riscontrato voi del reboot del tread stikkato e se mi consigliate di fare la modifica di LaVilla. Premetto che non sono le batterie in quanto uso una LiFe da 9.9v per tx. con il firmware originale non aveva mai avuto problemi mentre con open mi succede questo. grazie a chi mi può essere di aiuto, ciao |
13 gennaio 14, 11:34 | #2405 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Ferma tutto! Dopo aver aggiornato Companion all'ultima versione XP e quindi anche la 9x, la radio non binda più! Modulo esterno Orange DSM2. Prima dell'aggiornamento andava normalmente e avevo impostato l'ultimo modello (da XP) Da dove parto per capire cosa è successo? Le batterie sono 8 NiMh. Il display della radio si accende normalmente ma sembra non trasmetta più niente, prova fatta con le due Rx che normalmente uso. Grazie.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
13 gennaio 14, 15:15 | #2406 (permalink) Top | |
| Citazione:
nessuno? | |
13 gennaio 14, 15:58 | #2407 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| che opentx hai installato ? che versione e che opzioni ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 gennaio 14, 18:52 | #2408 (permalink) Top | |
| Citazione:
le opzioni sono queste heli templates audio gvars autosurce autoswitch battgraph su scheda originale se sbaglio qualcosa o hai consigli sono bene accetti o devo fare altre prove dimmi,grazie per un aiuto | |
14 gennaio 14, 15:42 | #2410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Non è che c'è un eccesso di flussante tra le piste o qualche sbavatura di stagno e qualche filo di rame sfilacciato? Puoi postare una foto? | |
Bookmarks |
| |