13 dicembre 13, 23:14 | #2381 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Bergamo
|
Ribadisco i problemi che ho prescindono da quanto successo... Ribadisco che ho pronlemi per mia inesperienza ma il 450 lo porto in volo con il vistro firmweare..... Comunque ragazzi va bene lo stesso chiudo questa sterile.... Grazie comunque... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk |
13 dicembre 13, 23:26 | #2382 (permalink) Top |
Moderatore |
Ok, ma prima di cambiare modulo, il trex volava bene? Visto che dici di essere inesperto non credo, e il fatto che usi il firmware open non è che ti fa volare meglio un elicottero se non sei capace di settarlo, e di volarci Quindi ora vorrei capire, il problema reale quale è?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
13 dicembre 13, 23:32 | #2384 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Ora mi spieghi bene cosa è realmente successo? La radio che si inceppa sinceramente mi pare molto strano... Spiegami meglio
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
13 dicembre 13, 23:42 | #2385 (permalink) Top |
|
Freezing del sistema, sembrava un errore di overstack o wathcdog, o piu' provabile un calo di alimentazione ttl sul processore, risultato il sostema non rispondeva con display bloccato e nessuna trasmissione alla rx. Questo a mia supposizione, penso ad un corto o un eccessivo abbassamento della tensione dovuto al modulo o al dialogo tra tx e modulo... Comunque oramai e' andata grazie lo stesso Sent from my iPhone 5 using Tapatalk |
13 dicembre 13, 23:44 | #2386 (permalink) Top |
Moderatore |
Con che batteria alimenti la radio? Era carica quando è successo il fatto? Altra cosa, per caso stavi usando i trim prima che la radio si bloccasse? In caso guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/radi...da-gruvin.html
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
14 dicembre 13, 14:38 | #2388 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Secondo me è più un problema di alimentazione che altro Comunque a scanso di equivoci: Foto delle saldature della modifica per il flashing Foto delle saldature della modifica trim Versione del firmware
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 dicembre 13, 15:04 | #2389 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tranquillo , gia yrovato l'arcano. Portato titto stamani nel laboratorio strumentazione dove lavoro ed abbiamo trovato alcune resistenze Smd fuse all'interno del modulo orange in corrispondenza dei pin di alimentazione che lo collegano alla radio... Testato il modulo originale in rf con oscilloscopio la radio non ha subito nessun danno e funziona a dovere. Il tuo firmwere e a posto ..... ;) Sent from my iPhone 5 using Tapatalk | |
14 dicembre 13, 15:09 | #2390 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Siccome ce ne sono installati circa 6.000 e nessuno mi ha lamentato un problema ero abbastanza sorpreso (sapevamo che c'era in er9x e l'avevamo segnalato a Mike Bradford parecchio tempo fa) Quei moduli sono abbastanza scarsetti e meglio non alimentarli con lipo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |