13 dicembre 13, 22:02 | #2371 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se il firmware si blocca per più di 30ms dovrebbe resettare la radio... Se non lo fa mi sa che si sta bloccando il processore per altre ragioni. Siccome se l'unico a cui lo fa non cercherei le ragioni nel firmware
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 dicembre 13, 22:11 | #2372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Bhe non lo ha msi fatto fino ora , l'unica cosa che e' cambiata e l'installazione del modulo orange ed era il primo volo con questo modulo, la radio non dava segni ne il menu ne i comandi... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk | |
13 dicembre 13, 22:53 | #2373 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Certo che spander merda è lo sport nazionale ....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 dicembre 13, 22:55 | #2374 (permalink) Top |
|
Hey io non ho sparso merda su niente !!!!! Ho solo postato per cercare di capire quale fosse il problrma!!!! Non critico il firmware che ho usato senza problemi ho solo cercato di capire......... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk |
13 dicembre 13, 22:57 | #2376 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
13 dicembre 13, 22:59 | #2377 (permalink) Top |
|
Rilettomi ..... I problemi che ho prescindono da quanto avvenuto, dico che ho problemi ma per mia inesperienza nel setup del modello .... E se mi si inceppa la radio chiedo aiuto.... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk |
13 dicembre 13, 23:01 | #2378 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
13 dicembre 13, 23:11 | #2380 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Hai una turnigy con firmware open ok? Funziona tutto bene, poi cambi modulo e monti un orange e al primo volo hai seri problemi ok? Vieni qui e dici che hai problemi col firmware, che ti blocca la radio! Ti sembra logico? Non ti è passata l idea che magari il problema sta nel modulo visto che prima di cambiarlo funzionava bene la radio?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |