26 ottobre 13, 11:50 | #2331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Scusa se ti ho stressato obbligandoti ad andare su Companion per trovare la risposta esatta, almeno così hai imparato a poter risolvere da solo ed a non dover dipendere dagli altri. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
26 ottobre 13, 11:52 | #2332 (permalink) Top |
| Controlla il FW che hai installato, mi sa che hai messo quello con la telemetria.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
26 ottobre 13, 12:54 | #2333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2013 Residenza: Veneto
| Citazione:
__________________ www.bt-research.com | |
26 ottobre 13, 13:00 | #2334 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ www.bt-research.com Ultima modifica di Paolo - BT : 26 ottobre 13 alle ore 13:04 | |
28 ottobre 13, 09:41 | #2335 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per verificare, basta che apri Companion e controlli nelle preferenze che non sia flaggato "telemetrez". Se lo trovi flaggato, rimuovi il flag ed aggiorna il fw sulla radio. Anzi, per sicurezza, fai comunque un aggiornamento del fw. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
29 ottobre 13, 09:06 | #2336 (permalink) Top |
|
Ho seguito il consiglio, in effetti avevo caricato il fw con la telemetria. Una volta aggiornata la radio gli switch ora funzionano. Rimane quella non congruenza nel mode e nella disposizione nei canali della ricevente e non mi segnala il centro dei potenziometri ma comunque adesso va meglio. Se qualcuno ha un idea di quello che può essere il problema bene accetto. Carlo grazie per l'aiuto. Paolo
__________________ www.bt-research.com |
29 ottobre 13, 09:16 | #2337 (permalink) Top |
|
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
31 ottobre 13, 19:51 | #2338 (permalink) Top |
Guest
|
...non so se qualcuno ne ha parlato e cercando non ho trovato niente in proposito ma... la mia x9, modificata e riflashata e "perfettamente funzionante" e modificata frsky e... eccetera, a volte quando la accendo non mi fa apparire la schermata grafica di avvio... solo a volte, senza apparente motivo, batterie cariche e comunque (a parte questo difetto che assolutamente non mi disturba ma mi incuriosisce...) funziona perfettamente.
|
01 novembre 13, 01:15 | #2339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 novembre 13, 10:19 | #2340 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Aggiungo che, normalmente, quando la schermata grafica appare, durante questo tempo, la radio non emette segnale (la ricevente lampeggia). Poi terminata la schermata grafica la ricevente passa allo stato di "connessa" e tutto va bene. Quando invece non appare la schermata grafica, la ricevente si trova connessa immediatamente, come se la parte grafica fosse stata saltata o ignorata... Spero di aver spiegato il concetto.. Uso OpenTx per telemetria FrSky. E comunque ripeto, a parte questa cosa della grafica, la radio funziona magnificamente bene. Ultima modifica di rudy-lavilla : 01 novembre 13 alle ore 10:23 | |
Bookmarks |
| |