23 settembre 13, 21:13 | #2311 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Oggi da Companion 9x ver 1.48 provo ad aggiornare la radio e il programma mi va in errore, la lettura funziona. Dopo varie prove installo la ver.1.47 e tutto funziona regolarmente. Reinstallo la ver 1.48 e da errore. Uso windows xp. Bug? |
23 settembre 13, 22:13 | #2312 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| che errore da ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 settembre 13, 23:58 | #2314 (permalink) Top |
Moderatore | si, ma magari se facevi qualche ss degli errori si capiva anche la causa...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
24 settembre 13, 12:45 | #2317 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No se avevi scaricato companion appena uscito, per un piccolo problema del compilatore si inchiodava quando leggeva il firmware, poi l'abbiamo ricompilato 2 ore dopo con la vecchia versione e funziona tutto..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 ottobre 13, 21:14 | #2318 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda ubuntu, invece potrebbe essere che il problema sia la versione ...? la 13/04 !? E non la long time support 12/04 ? Il dubbio mi sorge perchè tutti dicono che gira bene su ubuntu e senza troppi problemi. | |
06 ottobre 13, 13:55 | #2319 (permalink) Top |
User |
Rieccomi... Per altri motivi,ho reinstallato ubuntu 12.04. Chiedo se qualcuno lo ha gia fatto dopo aver scaricato i due file deb, per companion. e dfu-util per 64bit. Con mySmartUSB light, cosa dovrei fare? Ovviamente non funziona... Sembra che il problema sia la porta!? Dovrei installare dell'altro? Con windzoz sono riuscito tranquillamente a far andare il tutto. |
23 ottobre 13, 13:47 | #2320 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
|
Un problemino da niubbo totale...datemi pure del cretino ma aiutatemi Ho letto tutto (manuale, thread ecc...) però non riesco in questo: Ho programmato e bindato la radio per un eli dopo aver tarato gli stick, tutto perfetto ottimo Avendo una sola rx ho provato a fare un nuovo modello su PC con Companion (con stesso id ricevente) da aggiungere poi a quello già fatto e qui ho trovato delle difficoltà: 1-la prima, banale, è che non riesco ad aggiungere il modello alla memoria della radio senza eliminare il modello numero 1 già fatto 2- Dopo aver messo il modello 2 programmato a PC nella radio oltre a eliminare il modello numero 1, si è persa la taratura degli stick tanto che usando il monitor dei canali sembravo aver toppato totalmente il programma per il secondo modello, dopo ho capito che gli stick si erano starati... Qualche anima pia può darmi indicazioni? Grazie |
Bookmarks |
| |