21 settembre 13, 20:46 | #2303 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
Anzi windows 7 lo ha riconosciuto senza problemi da solo come fa' di solito connesso a internet | |
22 settembre 13, 10:59 | #2304 (permalink) Top | |
User | Domanda Citazione:
Io avevo dei problemi con un hub ed ho dovuto spostare il programmatore su di una porta "diretta" Però posso confermarti che usando Win7 non ho mai avuto problemi a parte quello della porta. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
22 settembre 13, 11:08 | #2305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho installato i driver forniti dal produttore. Cambiato la porta , e sembrava tutto risolto. Ma forse dipendente da quello,ora si blocca companion. E non ho capito perchè. | |
22 settembre 13, 11:34 | #2306 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O visto ora il mess ora. Uso una porta usb. Sai in cosa posso sbagliare? Io credevo che la porta com14 non andasse bene , perchè mi da nella lista dalla 1 alla 4 . E comunque mi dava errore di comunicazione. | |
22 settembre 13, 11:49 | #2307 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma in gestione dispositivi hardware ho questo dispositivo A te risulta....
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
22 settembre 13, 12:48 | #2308 (permalink) Top |
User |
Comunque se qualcuno ci capisce... linux (ubuntu) mi risponde cosi... ================================================== =============================== AvviatoAVRDUDE /usr/bin/install -c stk500 -p m128 -P usb -U eeprom:r:/tmp/backup.bin:r ================================================== =============================== /usr/bin/install: opzione non valida -- "P" Try '/usr/bin/install --help' for more information. ================================================== =============================== AVRDUDEfatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== |
22 settembre 13, 16:51 | #2310 (permalink) Top |
User |
No! Ho solo installato i driver del programmatore e basta, per il resto fa tutto Companion... Credo che tu abbia installato qualcosa di troppo Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
Bookmarks |
| |