07 febbraio 12, 21:23 | #221 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 febbraio 12, 22:51 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
...wow proprio una bella ideona per elettricari puri!!!! | |
08 febbraio 12, 10:21 | #224 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
A proposito sempre di telemetria, lo sapevate (o ve lo avevo detto già) che in open9x il dati telemetrici A1 A2 RPM T1 possono essere usati come condizioni per impostare un interruttore utente (Custom Switch) ? Questo già da tempo, a breve come conseguenza delle nuove barre telemetriche tutti i dati telemetrici.. Come inoltre possono essere utilizzati anche i timer 1 e 2 ? A breve
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 febbraio 12, 11:05 | #225 (permalink) Top |
|
A breve visto che la gestione delle barre di visualizzazione richiede gli allarmi, tutti gli ingressi telemetrici che possono essere messi in una barra saranno utilizzabili per i custom switch. Ah, a proposito del messaggio precedente non è T1 ma ALT (valore dell'altimetro) Scusate ma prima l'icitofono mi ha stroncato il messaggio a metà.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 febbraio 12, 11:30 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Ragazzi sono Veramente ORGOGLIOSO , ed entusiasta di annunciare che ROMOLOMAN che tutti conoscete è entrato a far parte dello STAFF di VIP CHANNEL. Condurra un trasmissione sul Canale TV dedicato al modellismo RC con un nuovo appuntamento mensile DEDICATO a questa fantastica Radio. E chi meglio di lui può spiegare e tenerci aggiornati su tutto il mondo Radio Opensource. Vi terremo Aggiornati a quando andrà in onda la prima puntata.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
08 febbraio 12, 12:14 | #227 (permalink) Top |
|
Ok... queste sono già funzionanti su una radio o meglio su un suo simulatore.. Bertrand è andato oltre le più rosee aspettative.... le barre si ridimensionano per garantire una maggiore visibilità a seconda del numero... Allegato 222492 Allegato 222494 Allegato 222493
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 13 alle ore 01:01 |
08 febbraio 12, 12:24 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Personalmente proverei anche a ridurre lo spessore del contorno delle barre ed a levare la barra spaziatrice in basso alfine di un aumento ulteriore del rapporto pixel attivi e pixel passivi ed a vantaggio dell'immediatezza di lettura, che si sa, in volo, è quella che è ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
08 febbraio 12, 12:51 | #229 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 febbraio 12, 12:58 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| New job
Offrire la radio aggiornate e modificate diventa una esigenza di mercato, chi lo fa per primo? Non tutti abbiamo le capacità di modificare così a fondo la radio e di capire cosa avviene dal punto di vista del programma, io no ma la cosa mi intriga molto. |
Bookmarks |
| |