12 settembre 13, 14:07 | #2281 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
Qualcuno sa se è possibile reperire sul web le ghiere degli switch della Turnigy? Le mie sono quasi tutte ossidate Ho provato a cercare ma senza successo, ho chiesto anche in qualche negozio di modellismo ma niente
|
12 settembre 13, 14:45 | #2282 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 settembre 13, 14:55 | #2283 (permalink) Top |
|
:cool: grazie! Se lo switch TRN non sta in posizione (cioè se lo porto su una posizione torna sempre sull'altra) mi conviene cambiare lo switch? Ultima modifica di Helicopter : 12 settembre 13 alle ore 14:58 |
12 settembre 13, 15:00 | #2284 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Viene tenuto tirato per passare il comando all'allievo, ma in caso di urgenza deve rilasciarsi da solo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 settembre 13, 15:16 | #2286 (permalink) Top | |
| Citazione:
Posso consigliarti di frequentare un campo volo ? Di sicuro è utile per imparare e tutela la tua incolumità da errori del principiante. Vale più un'ora passata a chiacchierare con dei bravi modellisti ad un campo volo che una settimana passata a pigiare tasti su una tastiera. Ricordati che l'aeromodellismo è un divertimento ma non è un gioco, o perlomeno non è un gioco innocuo.
12 settembre 13, 15:25 | #2287 (permalink) Top |
|
Credo proprio che tu abbia ragione, troverò il modo di recarmi presso un campo di volo. Che sia un hobby potenzialmente pericoloso lo si capisce non appena si prende in mano un modello (basta anche leggere qualche esperienza sul forum) :sly:
|
13 settembre 13, 18:04 | #2288 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti, oggi ho felicemente installato open9x sulla mia Turnigy 9x, solo due domande, spero non siano gia' state trattate e non ripetermi. Ho notato che ad ogni operazione di scrittura e lettura verso la radio con il programmatore sono costretto a staccare il programmatore dal pc e poi riconnetterlo, altrimenti Companion mi da errore di mancata risposta... Esempio, scrivo il software, scopro che non e' quello che volevo, scarico quello giusto e riprogrammo... non me lo lascia fare, stacco il programmatore, lo riattacco (al pc, non dalla radio) e tutto funziona. Non che mi secchi ma... se ci fosse un rimedio... ben venga! Altra cosa, qualcuno ha programmato open9x su Turnigy 9x per controllare una f.c. Naza? (1-2 o lite)? Grazie mille Rudy |
13 settembre 13, 18:14 | #2289 (permalink) Top | |
| Citazione:
Difetto del programmatore, quasi sicuramente. Mi capitava con un USBASP che non ce la faceva due volte consecutive con il reset... Aggiornato il firmware del programmatore e problema risolto..
13 settembre 13, 18:20 | #2290 (permalink) Top |
Guest
| Grazie mille, in effetti il programmatore gia' l'ho dovuto aggiornare in quanto prima non ne voleva sapere di funzionare (errori a manetta), ho inserito il firmware 11-05-28 ed almeno ora funziona e programma, cerchero' per aggiornamenti piu' recenti.
|
Bookmarks |
| |