![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2261 (permalink) Top |
User |
Probabilmente perche' ne il software su PC , ne la radio sanno il verso di rotazione dei servi , ne come sono stati montati.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #2262 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
fra l'altro come sono collegati i servi ? Mi fai una foto del piatto ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 settembre 13 alle ore 22:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2263 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
Ma in ogni caso non dovrebbero risultare sia ciclico che collettivo entrambi sbagliati o entrambi giusti? Non avevo visto l'ultimo messaggio, un secondo che la faccio ![]() Ultima modifica di Helicopter : 10 settembre 13 alle ore 22:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #2264 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
| ![]() ![]() ![]() Guardando l'eli da dietro il servo che da problemi è quello destro nella coppia di servi posteriori (nella ricevente è collegato in aux1), il servo sinistro della coppia dei due posteriori è collegato in "aile", quello da solo è in "elev" |
![]() | ![]() |
![]() | #2265 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Mi chiedo l'assegnazione dei canali sulla orange a cosa corrisponda, secondo me c'è qualcosa fuori ordine, ma non capisco cosa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #2268 (permalink) Top | |
| Citazione:
CYC 2 e CYC 3 sugli altri due... (i due posteriori) in pratica CYC1 muove l'elevatore sei sicuro che quando tocchi lo stick dell'elevatore si muova solo lui ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2270 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Per un regalo credo debba attendere Natale, se invece pensi puoi considerare regalo il costo in funzione delle capacità, allora la T9x può essere considerata una specie di regalo a patto che ci installi sopra OpenTx. Per installare OpenTx però devi spendere pochi euro in più per un programmatore usb che poi dovrai installare/saldare.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Opentx & Companion | romoloman | Radiocomandi | 1179 | 28 settembre 19 16:32 |
ricevente turnigy9x | dea90 | Compro | 1 | 25 maggio 12 19:25 |